in spagna hanno dedicato un rap a MVDP
Agli italiani juniores ha vinto Lorenzo Finn, unico italiano della Grenke (Bora/RedBull Devo) che sta facendo bei risultati a crono quest'anno. Ma anche in gare dure come il Trofeo Dorigo dove è arrivato 2° in volata dietro lo sloveno che ha vinto la Roubaix.Tarling vince il campionato nazionale a cronometro
Il toblerone alla visma se lo scordaIn effetti in questo filmato al minuto 17.20 si toglie la maglietta per fare un 400 su pista e non è propriamente un'acciuga..
ma negli ultimi secondi del video si capisce anche perchè non lo è
Beh per uno che nasce scalatore andare anche forte a crono è una buona premessa per il futuro. Se anche non è un fulmine in volata pace, di pogacar ce ne è già unoAgli italiani juniores ha vinto Lorenzo Finn, unico italiano della Grenke (Bora/RedBull Devo) che sta facendo bei risultati a crono quest'anno. Ma anche in gare dure come il Trofeo Dorigo dove è arrivato 2° in volata dietro lo sloveno che ha vinto la Roubaix.
I giornali sloveni dicono "Pogacar e Roglic rinunciano alla crono olimpica" più che Tratnik convocato.Tratnik convocato per la crono olimpica per la Slovenia. Chi saranno mai gli altri 3 che correranno la gara su strada? Pogi direi sicuro, Roglic probabile anche a questo punto...non è che rimanga molto: a logica si potrebbe pensare Mohoric, ma vorrebbe dire nessuno ad aiutare l'eventuale capitano...in 3 ognuno per se? O magari Novak a passare le borracce?
I giornali sloveni dicono "Pogacar e Roglic rinunciano alla crono olimpica" più che Tratnik convocato.
Per la gara su strada il CT e i corridori vedranno come andrà al Tour ma onestamente visto il percorso uno come Rogla ha possibilità prossime allo zero di vincere, se proprio non sarà Tadej il capitano (fossi in lui punterei di più sui mondiali) allora facile che vadano per Mohoric
Magari mi sbaglierò, ma credo proprio di siIl senso è che comunque la crono la corre Tratnik, quindi Roglic cosa fa? Rinuncia del tutto? Non me lo vedo molto a correre in supporto a Pogi...
Per me Roglic non fa neanche la strada,poi comunque la crono olimpica la vedo dura per loro,tra Ganna,Remco e Tarling prendere una medaglia sarà durissima per chiunqueIl senso è che comunque la crono la corre Tratnik, quindi Roglic cosa fa? Rinuncia del tutto? Non me lo vedo molto a correre in supporto a Pogi...
Il Mondiale è perfetto per Pogacar...mi sa che come si gira si gira,Roglic lo prende nel didietro.I giornali sloveni dicono "Pogacar e Roglic rinunciano alla crono olimpica" più che Tratnik convocato.
Per la gara su strada il CT e i corridori vedranno come andrà al Tour ma onestamente visto il percorso uno come Rogla ha possibilità prossime allo zero di vincere, se proprio non sarà Tadej il capitano (fossi in lui punterei di più sui mondiali) allora facile che vadano per Mohoric
1) si parlava delle olimpiadiIl Mondiale è perfetto per Pogacar...mi sa che come si gira si gira,Roglic lo prende nel didietro.
Più che calabroni, mi sembrano decathloni...
da calabroni a lucertole è un attimo...