Pro stagione 2024

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.035
14.146
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Qualcuno ha scritto di un abbonamento annuale intrattenimento + sport a 69,90 euro l’anno che per me non sono comunque poche.
Fai come me...non fai l'abbonamento a Eurosport e quello che ti fanno vedere sulla rai lo vedi,qualche sintesi di quello che non fa vedere la rai, la guardo su YouTube in differita,e arrivederci e grazie.
 
  • Mi piace
Reactions: lap74 and rebus

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
1.034
1.285
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
Fai come me...non fai l'abbonamento a Eurosport e quello che ti fanno vedere sulla rai lo vedi,qualche sintesi di quello che non fa vedere la rai, la guardo su YouTube in differita,e arrivederci e grazie.
questo è ovvio...se non ti interessa nemmeno ti poni il problema!
a me piace invece seguire tutte le corse , magari rivedendole la sera tagliando i "pezzi" dove non succede nulla ( nelle corse o tappe meno interessanti) quindi l'abbonamento a eurosport è una spesa che faccio volentieri!
venti euro in più annuali non mi fanno la differenza. A scadenza di eurosport farò l'annuale a discovery...tra l'altro ci sono un sacco di programmi sulle auto e sulla ricerca dell'oro ( non solo, of course ) che cmq guardo volentieri.
 
  • Mi piace
Reactions: pensopositivo

Masao1

Apprendista Velocista
10 Luglio 2018
1.742
1.132
37
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
questo è ovvio...se non ti interessa nemmeno ti poni il problema!
a me piace invece seguire tutte le corse , magari rivedendole la sera tagliando i "pezzi" dove non succede nulla ( nelle corse o tappe meno interessanti) quindi l'abbonamento a eurosport è una spesa che faccio volentieri!
venti euro in più annuali non mi fanno la differenza. A scadenza di eurosport farò l'annuale a discovery...tra l'altro ci sono un sacco di programmi sulle auto e sulla ricerca dell'oro ( non solo, of course ) che cmq guardo volentieri.
Invece MotoGP e F1 niente vero?
 

Masao1

Apprendista Velocista
10 Luglio 2018
1.742
1.132
37
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
No, decisamente no.
Moto GP e F1 hanno firmato contratti di esclusiva e anche parecchio costosi, mi sa, infatti Sky propone questi canali con un costo a parte.

Su Discovery\Eurosport gli sport motoristici ci sono, però.
Peccato. Mi sono rotto le scatole che per vedere 3 cose, mi tocca fare 3 abbonamenti diversi.....
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.035
14.146
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
questo è ovvio...se non ti interessa nemmeno ti poni il problema!
a me piace invece seguire tutte le corse , magari rivedendole la sera tagliando i "pezzi" dove non succede nulla ( nelle corse o tappe meno interessanti) quindi l'abbonamento a eurosport è una spesa che faccio volentieri!
venti euro in più annuali non mi fanno la differenza. A scadenza di eurosport farò l'annuale a discovery...tra l'altro ci sono un sacco di programmi sulle auto e sulla ricerca dell'oro ( non solo, of course ) che cmq guardo volentieri.
Non è che non mi interessano...l'anno scorso avevo pensato a fare l'abbonamento a Eurosport,sono andato sul sito per farlo avevano raddoppiato il prezzo da 50 euro all'anno a 8 euro al mese,e visto che non ho nemmeno tutto questo tempo di guardare tutte tutte le gare,ho lasciato perdere.
 

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.490
267
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Arnaud De Lie campione belga con una volata da padrone
incredibile è partito a più di 200 m e Philisen sono è riuscito nemmeno ad affiancarlo, ordine di arrivo niente male se confrontato con gli altri campionati nazionali
DE LIE Arnaud
04:55:19​
02PHILIPSEN Jasper
+ 00​
03MEEUS Jordi
+ 00​
04NYS Thibau
+ 00​
05VAN AERT Wout
+ 00​
06MERLIER Tim
+ 00​
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.009
18.950
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Il controllo non credo glielo abbia fatto qualcuno dell'antidoping. Che ci sia stata una segnalazione da parte di questi alla GdF in aeroporto puo' anche essere, ma mi pare strano.

Forse è un po' troppo fantasiosa, ma potrebbe anche essere che, tra il mal di pancia della squadra, l'allenamento in un posto così "sospetto".......visto che comunque la GDF è sempre presente agli aeroporti, una qualche segnalazione del tipo......"ehi, uno occhio al volo di rientro dalla Colombia, forse, potreste darlo....."
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.179
27.726
99
dove capita
Visita sito
Forse è un po' troppo fantasiosa, ma potrebbe anche essere che, tra il mal di pancia della squadra, l'allenamento in un posto così "sospetto".......visto che comunque la GDF è sempre presente agli aeroporti, una qualche segnalazione del tipo......"ehi, uno occhio al volo di rientro dalla Colombia, forse, potreste darlo....."


Che poi sia stata la EF stessa a fornire informazioni all'ITA per toglierselo dagli zebedei può anche essere....direi che era più facile sospenderlo e non mandarlo al Giro, almeno...
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.009
18.950
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

Che poi sia stata la EF stessa a fornire informazioni all'ITA per toglierselo dagli zebedei può anche essere....direi che era più facile sospenderlo e non mandarlo al Giro, almeno...

Vero anche questo, ma, magari, dal loro punto di vista, c'è stata il:" noi una possibilità per rimetterti in riga te l'abbiamo data, e ti abbiamo dato fiducia, ma tu ha continuato......"

Certo che
1) stà storia del "non sono mai risultato positivo" l'ha già detto qualcuno anni fà, e credo che nessuno oramai "abbocchi più"
2) passaporto biologico, protocollo Adams...... alla fine, mi vien davvero da pensare che se ne prenda uno per far vedere che il sistema funziona (quando, credo faccia abbastanza buchi)
3) poteva giocarsi la carta del "quelle fiale erano lì a mia in saputa. Non ho fatto io la valigia" :==
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.179
27.726
99
dove capita
Visita sito
2) passaporto biologico, protocollo Adams...... alla fine, mi vien davvero da pensare che se ne prenda uno per far vedere che il sistema funziona (quando, credo faccia abbastanza buchi)

Mi pare che tutti i casi recenti dimostrino proprio il contrario: non funzionano, visto che sono tutti beccati per indagini in collaborazione con la polizia.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.009
18.950
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Mi pare che tutti i casi recenti dimostrino proprio il contrario: non funzionano, visto che sono tutti beccati per indagini in collaborazione con la polizia.

No, ma volevo dire così
ovvero, se ne prende uno, così si può proseguire con il dire "ah ecco, vedete che l'antidoping funziona, vedete che ora non è come prima, si ogni tanto trovano uno, ma è un caso isolato di uno che fà una sciocchezza....."
quando poi, non si entra nel merito delle microdosi, tempi di smaltimento.......
 
  • Mi piace
Reactions: lechuzo2008

Masao1

Apprendista Velocista
10 Luglio 2018
1.742
1.132
37
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Mi viene anche da pensare però che per "tarare" queste microdosi per rimanere in tolleranza del passaporto biologico, ci siano da fare delle analisi specifiche... Ci saranno pure dei laboratori analisi compiacenti, no? Non credo che sia lasciato tutto in mano alle sensazioni....
 
  • Mi piace
Reactions: marcus989

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.495
2.550
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Certo che
1) stà storia del "non sono mai risultato positivo" l'ha già detto qualcuno anni fà, e credo che nessuno oramai "abbocchi più"
Dipende chi la dice. Se è riferita a uno straniero (chessò statunitense per dire una nazionalità a caso) allora nessuno abbocca più. Se è riferita a un italiano (romagnolo per dire una regione a caso) è ancora prova valida di innocenza per taluni.
Attenendosi ai fatti salvo confessioni più o meno forzate e inevitabili io credo che valga non per essere assolti perchè il possesso è comunque punito ma come beneficio del dubbio sull'utilizzo in assenza di altre prove oltre al possesso (ematocriti alle stelle passaporti biologici fuori da ogni canone intercettazioni e altri elementi giudiziari).
Tanto alla fine cambia poco. Che lui lo avesse già fatto o ce l'avesse perchè voleva farlo o peggio ancora stesse solo facendo da trafficante la sua immagine è segnata e la sua carriera forse anche.