In quello di Udine si inizia a trovare qualcosa che non sia TRIBAN entry level e stanno anche modificando la disposizione di tutto il reparto... certi cambiamenti hanno bisogno di tempo.
In quello di Udine si inizia a trovare qualcosa che non sia TRIBAN entry level e stanno anche modificando la disposizione di tutto il reparto... certi cambiamenti hanno bisogno di tempo.
quelli di Udine sono dei folli...il cliente medio di Deca è un troglodita che tocca tutto senza cognizione di causa e vedere graffiata o rotta a fine turno una bici che seppur poco costa sempre come 10 entry level scoccia...poi i ragazzi sfruttati e sottopagati che ci lavorano non sono assolutamente in grado di metterci mano quindi gli altri punti vendita si guardano bene da esporleIn quello di Udine si inizia a trovare qualcosa che non sia TRIBAN entry level e stanno anche modificando la disposizione di tutto il reparto... certi cambiamenti hanno bisogno di tempo.
Vista dal vivo proprio stamattina la RCR nel negozio di Udine. Già un foto non mi dispiaceva, devo dire che dal vivo è molto molto bella e sembra anche molto ben curata nelle finiture.In quello di Udine si inizia a trovare qualcosa che non sia TRIBAN entry level e stanno anche modificando la disposizione di tutto il reparto... certi cambiamenti hanno bisogno di tempo.
Devono investire sulla disponibilità delle BDC.La sfida di Decathlon: qualità contro il pregiudizio
Prima del via del Giro, Vendrame ha incontrato i tifosi in uno store Decathlon. L'occasione per fare il punto sul mercato del marchio francesebici.pro
Stando a questo articolo Udine dovrebbe essere uno dei centri dove stanno investendo maggiori risorse... in effetti avevo notato cambiamenti l'altra settimana.
Ero in pensiero, temevo che questo messaggio non arrivasse.Cazzarola la "bici del supermercato" ha appena vinto una tappa al Giro d'Italia...
Grazie,Secondo il sito della Deca saresti su una taglia M ma secondo me puoi verificare le misure della tua attuale Carrera con quelle riportate nella tabella della FCR per vedere in quale traglia saresti più a tuo agio.
Per il resto, secondo me tralasciando i gusti estetici con Canyon avresti lo stesso dilemma della misura fino a che non ti arriva a casa e ci fai i primi giri, con Merida magari trovi qualche negozio che le ha in zona per vedere come ti calza.
A livelli di prezzi, restando sul nuovo, sicuramente la FCR è la più economica (Canyon montata simile costa almeno 300 euro in più con spedizione e imballo esclusi ma credo che abbia il misuratore di potenza che la Decathlon non ha) e Merida sconti a parte mi pare la più cara delle tre.
Vedi l'allegato 452167
A me come linee non dispiace, peccato che non possa vederne una dal vivo.Come linee concordo con te la Aeroad è la più "industriale" come design. La Merida boh, c'è qualcosa che non me la fa piacere mentre la Van Rysel sembra la meno aero delle 3 come forme e non mi piace molto esteticamente come sono raccordati i foderi alti col tubo sella e davanti dove la forcella incrocia il telaio.
Concordo con te...ho visto che finalmente in qualche negozio hanno messo qualche VR in esposizione ma dovrebbero metterne un po' di più in giro anche solo per incuriosire la gente.A me come linee non dispiace, peccato che non possa vederne una dal vivo.
Ho visto ieri la rcr Ultegra in taglia L al Decathlon di Roncadelle.A me come linee non dispiace, peccato che non possa vederne una dal vivo.
Finalmente!!!!
Ne ho vista una : non pensate a male, non è quello che immaginate, per quello ci vorrà ancora tanta tanta tanta pazienza!!!
Ho visto una VR nel punto Decathlon più vicino, A Grugliasco. Una RCR Equipaggiata sram e ENVE 303 in colorazione Blu: bellissima davvero a €4199 , che vista l' equipaggiamento è davvero "poco"... bella bella bella