Cyboraf
Scalatore
- 11 Giugno 2012
- 6.712
- 1.911
- 59
- Bici
- Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
si ho sbagliato erano le 303, correggo subito grazieENVE dubito, direi ZIPP 303...
si ho sbagliato erano le 303, correggo subito grazieENVE dubito, direi ZIPP 303...
si ho sbagliato erano le 303, correggo subito grazie
eh beh il telaio chipiunehapiunemetta ha il suo porco perchécmq ormai bici "brutte" è difficile vederle, possono piacere o non certe colorazioni/adesivi ma se le metti a confronto ormai sono praticamente tutte fotocopia.
...poi ora con il nuovo avvento dei telai "aero/climb/endurance/chipiùnehanemetta"
ma cactus , una foto con la catena sulla corona piccola??????Nuova FCR in test:
Unreleased Van Rysel aero bike used for first time at Tour de France
New FCR frame from Decathlon in-house brand is sharper and more aggressivewww.cyclingweekly.com
una bici aero con le gambine rachiticheLa RCR Pro Shimano Ultegra 12 Di2 è il modello da comprare.
Ultegra 12 velocità, ruote Shimano C36, misuratore di potenza...7.2kg a 5500 euro, altri produttori pari componenti sono sopra gli 8000 euro e non arrivano a 7.2 kg.
Solo cambiando la sella con una sella più leggera, si arriva a 7.1 kg.
Vedi l'allegato 445203
ma cactus , una foto con la catena sulla corona piccola??????
NOOOOOOOOOOOOOOOOO
Anche a me non piace questo tipo di modello, ma la moda aero questo impone, anche se hai la panza di un ippopotamo.per i miei gusti telaio troppo massiccio, assomiglia alla "poco" fortunata SystemSix di Cannondale.
durata parecchio la prima FCR
la prima FCR è durata come un gatto in tangenzialeNuova FCR in test:
New FCR frame from Decathlon in-house brand is sharper and more aggressivewww.cyclingweekly.com
Vista anche io stamattina a Piacenza, in effetti adesso mi aspetto un ulteriore sconto sulla FCR attuale, altrimenti aspetto e prendo questa. A ME MI piacela prima FCR è durata come un gatto in tangenziale
qualcuno doveva pur rimpiazzare i muscoli della Madone.Nuova FCR in test:
Andando a memoria mi ricorda un po' la Venge.qualcuno doveva pur rimpiazzare i muscoli della Madone.
bella comunque, anche se per me un po' too much
Secondo voi potrebbe andare come bici sia da triathlon per sprint, olimpici e magari un 70.3 e come bici da tutti i giorni?Andando a memoria mi ricorda un po' la Venge.
solo una marca ha il coraggio di fare una bici che vada bene per tutto de è la pinarello con la FSecondo voi potrebbe andare come bici sia da triathlon per sprint, olimpici e magari un 70.3 e come bici da tutti i giorni?
Secondo voi potrebbe andare come bici sia da triathlon per sprint, olimpici e magari un 70.3 e come bici da tutti i giorni?
Sì, a me piace anche molto, certo bisognerà capire a quanto verrà venduta, se il prezzo rimarrà concorrenziale o non potrò permettermela. Io la vedrei usabile anche come bici da tutti i giorni se non sarà un macigno, alla fine la FCR attuale è data per 8 kg in taglia M.Io, appena l'ho vista, l'ho associata subito a triathlon e gare in circuito
se è questaCiao a tutti,
sto valutando di acquistare una Van rysel CF ultra disk usata (acquistata dal precedente proprietario nel 2023) a 1.800 euro.
E' una taglia L, per che altezze è consigliata?
Qualcuno ce l'ha? Opinioni?
Grazie a tutti
il prezzo scende a vista d'occhio o non riesce in alcun modo a piazzarla o ci deve essere una magagna sotto!Ciao a tutti,
sto valutando di acquistare una Van rysel CF ultra disk usata (acquistata dal precedente proprietario nel 2023) a 1.800 euro.
E' una taglia L, per che altezze è consigliata?
Qualcuno ce l'ha? Opinioni?
Grazie a tutti