Francesco M

Novellino
10 Aprile 2012
58
2
Roma
Visita sito
Bici
Caad 9
ciao a tutti, sto usando un garmin 520. Ho notato una cosa fastidiosa, da spento se lo metti in carica si accende. Allora lo spengo ma appena lo stacco dalla carica si riaccende. Ma non mi pare notmale sta cosa. Sapete se si può cambiare dalle impostazioni? Grazie.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.592
5.158
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
ciao a tutti, sto usando un garmin 520. Ho notato una cosa fastidiosa, da spento se lo metti in carica si accende. Allora lo spengo ma appena lo stacco dalla carica si riaccende. Ma non mi pare notmale sta cosa. Sapete se si può cambiare dalle impostazioni? Grazie.
No, è così ma se imposti lo spegnimento automatico dopo alcuni minuti si spegne da solo
non vedo il problema sinceramente

• Mi piace
Reactions: yagone64

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.767
4.141
cane sciolto
Visita sito
Bici
si

normale, fà così anche a me, basta metterlo in carica quando torni dal giro quindi è già acceso e lo spegni, cosa che faresti comunque e poi lo spegni nuovamente quando lo stacchi.
lo spegnimento automatico funziona solo quando è staccato

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.050
2.106
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Il problema di consumo anomalo (almeno a dispositivo carico) l'ho risolto togliendo due widget che nemmeno ricordavo d'avere ;-). Ieri la novità però: con un paio d'ore di uscite precedenti ieri esco e dopo mezz'ora che sono in giro guardo e "livello batteria 3%". Ma l'avviso? Va be' stica mi dico e via. Dopo 1h (di cui 30' in salita) era ancora al 3%...
Insomma dopo 2h son tornato a casa con la batteria al 2% ;-)

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.592
5.158
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Il problema di consumo anomalo (almeno a dispositivo carico) l'ho risolto togliendo due widget che nemmeno ricordavo d'avere ;-). Ieri la novità però: con un paio d'ore di uscite precedenti ieri esco e dopo mezz'ora che sono in giro guardo e "livello batteria 3%". Ma l'avviso? Va be' stica mi dico e via. Dopo 1h (di cui 30' in salita) era ancora al 3%...
anche il mio a fine ciclo vita di batteria faceva così…
preparati a cambiarla :°°(

• Mi piace
Reactions: BrunoDM

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.767
4.141
cane sciolto
Visita sito
Bici
si

quali widget?

• Mi piace
Reactions: golias

Classifica generale Winter Cup 2024