O Pogacar O Pogi porca eva, Poga non si può leggereVincerà chi ha più potenza pura oggi, quindi Remco ma Poga a pochi secondi.
Concordo, tutti danno una vittoria facile di Remco, credo piuttosto che se la giocherà sul filo dei secondi con il TaddeoO Pogacar O Pogi porca eva, Poga non si può leggere
Battute a parte, in linea di massima concordo, ma c'è la concreta possibilità che Tadej vinca anche oggi
Concordo, tutti danno una vittoria facile di Remco, credo piuttosto che se la giocherà sul filo dei secondi con il Taddeo
Secondo il meccanico di Pogacar con la nuova bici da cronometro ha guadagnato 40" nella cronometro del giro d'italia.
Visti gli uomini di classifica di quest'anno e la mancanza di ganna e tarling direi che la top 10 sarà dominata dagli uomini di classifica, ci entrano kung e wva non so quale altro cronoman ci riusciràAnche secondo me. A me sembra improbabile che Remco prenda 1" o più al km a Pogi.
Mi aspetto anche Almeida e Ayuso nei primi 10.
Cercano di carenare tutto il carenabile....se beccano una raffica di vento laterale però è un attimo trovarsi gambe all'aria in un campo di girasoli.Secondo il meccanico di Pogacar con la nuova bici da cronometro ha guadagnato 40" nella cronometro del giro d'italia. Una dichiarazione un po' estemporanea, visto che non si sà rispetto a chi a cosa e in quanti km. Comunque la colnago come ormai molti altri costruttori si spinge ai limiti del regolamento (soprattutto negli spessori dei tubi e della parte dello sterzo) e con il porta borracce ormai creano delle carenature vere e proprie (il porta borraccia è più grande della borraccia e chiaramente, per me non per l'UCI, non è più funzionale a portare la borraccia ma a creare una continuità tra tubo obliquo e tubo verticale).
Vedi l'allegato 453768
questi "famosi 2,5kg persi in 15gg" che menziona sempre Cassani (che si sia "asciugato" si vede ma sono valori detti a caso)
che servano in salita non lo metto in dubbio, che un pro come lui perda 2,5kg di sola massa grassa in 15gg proverei a chiedere ad uno del settore se è plausibile. Lato cronometro di oggi mi chiedo se ha sacrificato anche un poco di massa magra per trovare efficienza in salita ma sacrificando qualcosa per la cronometro.A onor del vero l'ha detto proprio Remco che ha perso 2,5kg dal Dauphiné. E che "fanno la differenza in salita per rimanere coi più forti".
Per quanto io lo speri tanto, obiettivamente se chiudesse a +30" sarebbe già un miracoloE se in tutto questo spuntasse il buon vecchio campione olimpico a crono?
Visti i recuperi che ha fatto in pianura nelle prime tappe pare che in potenza pura non abbia perso nulla.che servano in salita non lo metto in dubbio, che un pro come lui perda 2,5kg di sola massa grassa in 15gg proverei a chiedere ad uno del settore se è plausibile. Lato cronometro di oggi mi chiedo se ha sacrificato anche un poco di massa magra per trovare efficienza in salita ma sacrificando qualcosa per la cronometro.
Oggi pomeriggio capiremo qualcosa in più.
Che RE vinca non ho dubbi, ma il distacco è quello che conta. Nei suoi GT ha vinto benissimo le crono all'inizio, un po' meno brillantemente quelle successive. Per me un secondo a km potrebbe darlo a Pogacar, forse qualcosina di più a Roglic e VingegaardRemco è il campione mondiale di specialità, bisogna aspettarselo a contendersi la vittoria, non mi aspetto ne che vinca con grande distacco ne che vinca con poco distacco ma qualcosa nel mezzo, vedremo cosa incidono questi "famosi 2,5kg persi in 15gg" che menziona sempre Cassani (che si sia "asciugato" si vede ma sono valori detti a caso). Da Pogacar mi aspetto una cronometro delle sue nei GT quindi nelle prime posizioni.
Dagli altri non so cosa aspettarmi, possono tutti andare molto forte come avere problemi a prendere il proprio ritmo. Gli scenari verosimili sono tanti... Bissegger e Kung saranno all'altezza di giocarsi una top5?