jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.854
4.002
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Ieri accidentalmente ho rotto un aletta del Garmin 530 per il fissaggio al supporto.
Sono indeciso se cambiare completamente la il guscio posteriore oppure inserire uno di quei supporti aggiuntivi che si applicano sopra a quello rotto,tipo quello in foto…
Esperienze in merito?
 

Allegati

  • IMG_3807.jpeg
    IMG_3807.jpeg
    420,2 KB · Visite: 28

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.245
6.026
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Ieri accidentalmente ho rotto un aletta del Garmin 530 per il fissaggio al supporto.
Sono indeciso se cambiare completamente la il guscio posteriore oppure inserire uno di quei supporti aggiuntivi che si applicano sopra a quello rotto,tipo quello in foto…
Esperienze in merito?
è la prima volta che vedo quel supporto e se costa poco un tentativo lo farei, anche solo per evitare di dover aprire il garmin per sostituire il guscio posteriore...
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

Dick Dastardly

Pignone
10 Novembre 2012
168
66
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
Ciao
ho usato per la prima volta ieri il 530.
Durante l’attività normale senza navigazione, escono notifiche tipo ATTENZIONE curva pericolosa a dx…(o roba simile).
Qualcuno sa come disattivare questa funzione?
Ho provato dalle impostazioni nel menu navigazione/percorsi ma senza success.
Grazie per le info
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
28.360
20.653
.
Visita sito
Bici
mia
Dopo poco più di 2 anni di onorata funzionalità.. il 530 sgancia e riaggancia continuamente la connessione con il cambio (Sram red etap 11v)
Ho disinstallato, resettato il device ma nulla.. non ne esco, a qualcuno è già capitato ? se si ha poi risolto ?
Thanks
 

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
3.078
2.771
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Dopo poco più di 2 anni di onorata funzionalità.. il 530 sgancia e riaggancia continuamente la connessione con il cambio (Sram red etap 11v)
Ho disinstallato, resettato il device ma nulla.. non ne esco, a qualcuno è già capitato ? se si ha poi risolto ?
Thanks
ho garmin 530 e red 11v
c'è stato un momento in cui si connetteva e sconnetteva continuamente, dopo aver fatto n tentativi, compreso downgrade, ho cambiato le batterie a bottone delle leve, nonostante led ancora verde
 
  • Mi piace
Reactions: golias and andry96

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
28.360
20.653
.
Visita sito
Bici
mia
ho garmin 530 e red 11v
c'è stato un momento in cui si connetteva e sconnetteva continuamente, dopo aver fatto n tentativi, compreso downgrade, ho cambiato le batterie a bottone delle leve, nonostante led ancora verde
Grazie.. farò anche questo tentativo anche se, sperando di ricordarmi bene, le batterie le ho sostituite l'anno scorso e in genere un paio di stagioni piene si riesce a farle.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
28.360
20.653
.
Visita sito
Bici
mia
ho garmin 530 e red 11v
c'è stato un momento in cui si connetteva e sconnetteva continuamente, dopo aver fatto n tentativi, compreso downgrade, ho cambiato le batterie a bottone delle leve, nonostante led ancora verde
Fatto.. non è cambiato nulla come immaginavo perchè misurando le tensione di quelle montate è di 3,11 volt quelle nuove 3,24.
Bono.. adesso non so più che fare se non venderlo a chi magari non ha il cambio elettroattuato che in pratica è l'unica noia che ha questo 530 che cmq è sempre andato benissimo.
In rete tra l'altro non trovo nulla a riguardo :-|
 

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
3.078
2.771
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Fatto.. non è cambiato nulla come immaginavo perchè misurando le tensione di quelle montate è di 3,11 volt quelle nuove 3,24.
Bono.. adesso non so più che fare se non venderlo a chi magari non ha il cambio elettroattuato che in pratica è l'unica noia che ha questo 530 che cmq è sempre andato benissimo.
In rete tra l'altro non trovo nulla a riguardo :-|
prova a fare un downgrade del sw
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.103
8.786
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Fatto.. non è cambiato nulla come immaginavo perchè misurando le tensione di quelle montate è di 3,11 volt quelle nuove 3,24.
Bono.. adesso non so più che fare se non venderlo a chi magari non ha il cambio elettroattuato che in pratica è l'unica noia che ha questo 530 che cmq è sempre andato benissimo.
In rete tra l'altro non trovo nulla a riguardo :-|
non ho il gruppo in oggetto ma ho avuto esperienze simili con altri device e, alla fine, ho scoperto che era il BT del mio smartphone che creava problemi: disabilitato tutto è tornato ok
so che è banale ma ...
 
  • Mi piace
Reactions: golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
28.360
20.653
.
Visita sito
Bici
mia
non ho il gruppo in oggetto ma ho avuto esperienze simili con altri device e, alla fine, ho scoperto che era il BT del mio smartphone che creava problemi: disabilitato tutto è tornato ok
so che è banale ma ...
Sai che ci stavo pensando anch'io che ci sia qualcosa che disturbi il segnale.. perchè è un continuo aggancia-sgancia.
Provo a disaccoppiare.. vediamo, intanto grazie ;-)
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
28.360
20.653
.
Visita sito
Bici
mia
prova a fare un downgrade del sw
Scusa ma avevo compreso male.. downgrade è possibile ?
Tolto che mi pare che il mio non abbia mai fatto nessun upgrade o aggiornamento.

Comunque se non l'ho ancora buttato al muro è perchè mi premono i 100 euro che potrei ancora recuperare, le ho provate tutte anche disinstallare tutto e lasciare solo i rapporti.. nada de nada funziona a singhiozzo come e quando vuole lui ;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^
 

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
3.078
2.771
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Scusa ma avevo compreso male.. downgrade è possibile ?
Tolto che mi pare che il mio non abbia mai fatto nessun upgrade o aggiornamento.

Comunque se non l'ho ancora buttato al muro è perchè mi premono i 100 euro che potrei ancora recuperare, le ho provate tutte anche disinstallare tutto e lasciare solo i rapporti.. nada de nada funziona a singhiozzo come e quando vuole lui ;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^
devi avere i firmware precedenti, io ne ho un po', se hai bisogno fammi sapere che te li invio
 

pianopiano

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2013
1.249
157
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
Scusate l'OT,

dove potrei trovare dei tasti di ricambio per il 520 plus?
o un modo per ripararlo?
Uno se ne è sceso da solo e si è rotto, e immagino gli altri faranno la stessa fine a breve
Grazie