ottoTUBI titanio/carbonio

OttoTubi

Fatto in Italia
29 Dicembre 2013
809
1.656
50
Valcomelico-BELLUNO-
Visita sito
Bici
OttoTubi XCR o titanio/carbobio
Allora Marco,

Sui gusti cromatici si potrebbe aprire un discorso infinito, io ho i miei gusti, tu i tuoi e il cliente i suoi....

Sul discorso attacco da 80mm/100mm non sono sulla tua stessa linea.

Il telaio è già molto raccolto, accorciarlo ulteriormente per montare un attacco più lungo non la trovo una buona soluzione.

Comunque ho seguito al mm le misure ideali per il cliente, un forte atleta che viene dalla MTB e per natura pedala con il busto il contrario di Evenepol....

Ciao
Solo due note di carattere personale:

Avrei fatto di tutto per riuscire a montare un attacco (almeno) da 100mm, su una BdC moderna non riesco proprio a digerirlo un attacco così corto.

Avrei preferito la scritta argento in tinta con il resto dei particolari.
 

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.623
1.736
Visita sito
Bici
Mia
Allora Marco,

Sui gusti cromatici si potrebbe aprire un discorso infinito, io ho i miei gusti, tu i tuoi e il cliente i suoi....

Assolutamente sì, concordo era solo un discorso cromatico e quindi personale.

Sul discorso attacco da 80mm/100mm non sono sulla tua stessa linea.

Il telaio è già molto raccolto, accorciarlo ulteriormente per montare un attacco più lungo non la trovo una buona soluzione.

Comunque ho seguito al mm le misure ideali per il cliente, un forte atleta che viene dalla MTB e per natura pedala con il busto il contrario di Evenepol....

Ciao

OK, e hai fatto bene a seguire le quote ideali, però ammetterai che un attacco del genere su una BDC è davvero "brutto" scusa il termine, sembra quasi un attacco da MTB.

Comunque se è un atleta che arriva dalla MTB....., digli di piegare di più la schiena e mettigli un attacco da 140 :)))::)))::))):
 
  • Haha
Reactions: OttoTubi

giacomoBG

Novellino
21 Maggio 2010
49
38
Visita sito
Bici
Surly
Buongiorno! Ciao!
Ho seguito ovviamente i tuoi lavori in inox: superlativi.. Questa lascia senza parole.. ad un Nahbs prenderesti un paio di coccarde almeno! Complimenti!!
G.
 

giacomoBG

Novellino
21 Maggio 2010
49
38
Visita sito
Bici
Surly
Approfitto della tua lodevole disponibilità per chiederti se già hai partecipato o hai in programma una mostra, un'expo, un'apparizione in una clamorosa granfondo per render noto il tuo lavoro.
In Italia mi pare non esista qualcosa come Nahbs, in Europa credo qualcosa di simile facciano Londra e Berlino (qualcuno mi corregga se sbaglio..); comunque una giuria seria di fronte a questa bici non potrebbe che 'restarci de merda' (cito volutamente).
Tantissimi complimenti ancora! G.
 

OttoTubi

Fatto in Italia
29 Dicembre 2013
809
1.656
50
Valcomelico-BELLUNO-
Visita sito
Bici
OttoTubi XCR o titanio/carbobio
Approfitto della tua lodevole disponibilità per chiederti se già hai partecipato o hai in programma una mostra, un'expo, un'apparizione in una clamorosa granfondo per render noto il tuo lavoro.
In Italia mi pare non esista qualcosa come Nahbs, in Europa credo qualcosa di simile facciano Londra e Berlino (qualcuno mi corregga se sbaglio..); comunque una giuria seria di fronte a questa bici non potrebbe che 'restarci de merda' (cito volutamente).
Tantissimi complimenti ancora! G.
Ciao, sono andato a Londra 2 anni fa con una bici gravel in inox, sicuramente prima o poi andrò al NAHBS, il 21 settembre sono stato invitato ad esporre al FARgravel ad Argenta/Ferrara, dove ci saranno Crisp/Barco/Ferremi.......insomma, gente molto brava con cui confrontarsi e crescere.