tiz cyclingma dove la state vedendo? su raiplay non mi sembra ci sia
Presumo anche io, ma se vanno via in 2, Jonas sarà della partita, e non tirerà 1 metro che sia 1Penso che Pogacar non ignori il pericolo RE, e che nel caso di scatto lo segua.
Discovery+ma dove la state vedendo? su raiplay non mi sembra ci sia
sky goma dove la state vedendo? su raiplay non mi sembra ci sia
Boh non saprei cosa pensare di questa tappa....O un grande nulla di fatto, oppure una tappa veramente insidiosa per Pogacar. Perchè sembra una tappa fatta apposta per Evenepoel, che se ha gamba, veramente può fare sfracelli. Mettiamo che Sul cole de neronne il belga faccia una progressione delle sue, cosa fanno Vingegaard e Pogacar? Il primo sicuramente non mette a tirare i suoi, mentre il secondo è costretto a seguirlo, sempre che non decida come i Visma di non considerare Evenepoel come avversario diretto. Si mettono a tirare i Bora e gli Ineos? Hanno la forza per chiudere il buco? Potrebbe essere decisiva questa tappa per Evenepoel nell'avvantaggiarsi in ottica montagne serie, per arrivare con un distacco contenuto da giocarsi nella crono finale da fare a mo di drago.
E potrebbe essere una tappa da bruciarsi per Pogacar, a meno che non sia così tanto superiore da lasciar li anche lui Vingegaard e rifilargli 2 o tre minuti....
Hanno bollito Wellens invece. E ora?la UAE non ha tirato mezzo metro e sono già passati 60 km...la corsa "si tiene chiusa" da sola
si l'ho visto dopo, ho visto solo C. Rodriguez e un vantaggio di pochi secondi ed ho pensato fosse una fuga-boutade!E ma è il Rodriguez "tarocco"
Anche se non perdesse nemmeno 1 secondo fino all'ultimo giorno la vedo impossibile prendere 30secondi a Pogi con un crono di quel tipo.Direi proprio l'opposto invece, se attacca oggi lo fa per il podio, visto che in una tappa così non staccherebbe Pogacar nemmeno sparandogli.
Per provare a vincere il Tour l'unica opzione "razionale" per Remco è stare sulle ruote sperando di non perdere in montagna e giocarsi tutto nella crono finale
è una bella lotta, alla fine chiuderanno contrariamente a quanto pensassi.UAE non molla l'osso...
Dichiarazioni strane effettivamente oggi.Eurosport UK e Portogallo danno RE malato. Oggi si è ritirato Declerq, influenzato