Occhio che il belga non è poi così distante eh!
In verità è pure avanti in classifica
Occhio che il belga non è poi così distante eh!
Vinge sicuramente optava x la classica di Cesenatico con le aliciChissà se ti ha copiato pure il protocollo piadina!
Lo so, per questo a volte mi sento molto un Jep Gambardella del ciclismo, sono condannato alla sensibilitàConcordo, ma le incomprensioni sono dovute proprio al contesto diverso in cui si muovono i commenti: ad alcuni interessa proprio solo "fare il tifo" per il Ronaldo di turno che fa 3 gol perché quella è l'idea di divertimento e spettacolo che uno ha in testa. E va bene cosi.
A volte pretendere che l'analisi obiettiva sia quello che dovrebbe interessare è poco realistico. E me lo dico da solo.
Cercare obiettività nello sport è come andare a caccia del santo GraalSe a volte intervengo in materia è solo per difendere l'obiettività, non i corridori
Cioè uno che ha un malore su un campo di tennis? No grazieAnche se ultimamente tutti vorremmo essere il Sinner della situazione
quindi lo scorso anno per una frattura al polso di Tadej (che ha perso forse 2gg di bici ed era a far rulli da subito) gli si concedeva tutti gli alibi possibili ed immaginabili sul fatto che "non fosse in condizione"..."non ha tenuta per via dell'incidente"...quando in realtà ha espresso i suo miglior numeri di sempre su strada.
Vingegaard ha fatto quasi 2 settimane in ospedale rompendosi "la qualunque" e niente...l'esito del pubblico è "ha mentito"..."è in forma smagliante" ecc ecc.
Vi faccio notare una piccola cosa però....Tadej lo scorso anno quando ha vinto la tappa al Tour ha esultato e "se lo aspettava"....Vingegaard ieri ha vinto e piangeva, con qualche intervista dalla voce rotto dalla commozione...dove ha espressamente detto che due mesi fa non era nemmeno sicuro sarebbe mai potuto tornare ai livelli precedenti tanto meno di essere competitivo al tour e che questa vittoria per lui ha un significato/peso particolare.
Sei dentroSe intendi invece l'aspetto dei 20 milioni all'anno allora ci posso anche stare dai
A mio avviso seduti sul divano di fronte ad uno schermo (ma quest'anno per tre secondi li ho visti dal vivo) l'obbiettività è l'ultima delle esigenze, non capisco perché mai dovei essere obbiettivo.Cercare obiettività nello sport è come andare a caccia del santo Graal
Ma comprendo cosa intendi anche se bisognerebbe saper scindere dall'uomo/donna sportivo alla personalità del soggetto.. perchè in quest'ultima analisi interviene la nostra e come ci immedesimiamo.
Anche se ultimamente tutti vorremmo essere il Sinner della situazione
Ah ma sei tu quindi, è un piacere conoscerti Malgioglio!E pensa che a me piace pure Evenepoel! Non sono a posto forse
L'unico sportivo che non mi piace proprio (e non per la diatriba con Rossi), è Marquez
Perché anche a Malgioglio non piace Marc Marquez?Ah ma sei tu quindi, è un piacere conoscerti Malgioglio!
Roglic arranca
Non intendevo un suo calo nella terza settimana, ma un calo eventuale di chi fa la doppietta.Nel tour 2021...
Stage 8 5min di vantaggio su Vingegaard
Stage 13 5min32sec di vantaggio su Vingegaard
Stage 20 5min20sec di vantaggio su Vingegaard
In linea di massima non è calato ma allo stesso tempo il Danese non solo non ha perso nulla ma ha pure limato qualcosina. E quel tour il Danese ha perso praticamente tutto il suo tempo per supportare il suo capitano nella prima settimana....nella seconda, quando ha avuto via libera, non ha perso praticamente più nulla.