Sshhhtiz cycling
Sshhhtiz cycling
Merito delle bici2300m di dislivello andati e quasi 46kmh di media
Già sul Col de Nèronne un 60% del gruppo si spiattella come un passero sul vetro2300m di dislivello andati e quasi 46kmh di media
credo che, a vederla cosi, oggi sia la tappa dove Tadej potrebbe "chiudere" i discorsi su Vingeegard....la tappa è congeniale alle caratteristiche dello sloveno e presumo tenterà di approfittarne.
Se non gli riesce l'intento di guadagnare terreno oggi, fossi lo sloveno inizierei un po' a preoccuparmi in vista della seconda metà del tour.
vogliono arrivare ai piedi della salita senza chiamare in causa "forze nuove"...la fuga allunga leggermente... Gli UAE non stanno forzando per ora.
Francamente io spero che oggi Vingo tenga botta. E che anche Roglic dia qualche segnale, visto che credo la tappa sia nelle sua corde.mi auto cito e rinnovo...oggi deve provarci in modo serio. Se gli va bene porta a casa una bella fetta di tour, in caso contrario deve iniziare e preoccuparsi.
a pascolo in fondo al gruppo TadejMa Ayuso dov'è?
Anche nei rifornimenti lo segue
Secondo me voleva scippargli la borraccia. Si sà mai il gel Enervit sia meglio del loro
Già, pare che il bambino che ha avuto la borraccia da Pogi al Giro quando si inc***a diventi un gigante verdeBUGIA! Il meglio lo hanno la Visma, per questo non regalano le borracce ai bimbi! Sia mai che scoprano la pozione magica