I mezzi sono parcheggiati presso gli hotel solitamente, mica li lasciano incustoditi per strada.Le bici non le tengono mica in hotel.
Solitamente le rubano dai camion
I mezzi sono parcheggiati presso gli hotel solitamente, mica li lasciano incustoditi per strada.Le bici non le tengono mica in hotel.
Solitamente le rubano dai camion
Sì,ma quale struttura si fa carico della responsabilità di qualsiasi proprietà al suo esterno?I mezzi sono parcheggiati presso gli hotel solitamente, mica li lasciano incustoditi per strada.
Potrebbero bastare 1 vigilante per hotel, che a volte sono ospitate più squadre nello stesso. Dai 11 bici al prezzo di vendita sono non meno di 120.000e visto i prezzi odierni. Spendere mettiamo 200e a notte per un vigilante per 20gg sono 4000e.... Secondo me non è una spesa buttata nel cesso.... Non è la certezza un vigilante, ma un buon deterrenteE' un po' impraticabile, dovrebbero avere uno o due vigilanti per Hotel, considerando 22 squadre devi avere un esercito
Marca riporta di Bilbao e Mohoric molto debilitati ma con Covid test negativo...Dopo l' OTL di Wright ieri oggi Pello Bilbao arranca a fondo gruppo....virus che gira?
Magari è influenza "classica"Marca riporta di Bilbao e Mohoric molto debilitati ma con Covid test negativo...
Si, la mia era solo una precisazione...stanno male ma non dovrebbe essere covidMagari è influenza "classica"
Remco Evenepoel ormai vicinissimo al passaggio alla redbull
Remco Evenepoel ormai vicinissimo al passaggio alla redbull
Beh...uno sponsor importante come Red Bull non è che può puntare solo su Roglic che è cmq diversamente giovane.Remco Evenepoel ormai vicinissimo al passaggio alla redbull
E Van Aert alla Soudal Quick-Step, mi piacerebbe molto, ma sto fantasticando.Remco Evenepoel ormai vicinissimo al passaggio alla redbull
avesse ancora dei gregari decenti... non sarebbe maleE Van Aert alla Soudal Quick-Step, mi piacerebbe molto, ma sto fantasticando.
Secondo me per affermarsi definitivamente dovrebbe fare questo passoE Van Aert alla Soudal Quick-Step, mi piacerebbe molto, ma sto fantasticando.
Non serve, continuerà a arrivare secondo anche lì, vedi Primoz, cambia squadra e continua con i crash......E Van Aert alla Soudal Quick-Step, mi piacerebbe molto, ma sto fantasticando.
Magari il cambio di ambiente gli farebbe bene invece, però quale squadra può fornirgli più sostegno della Visma? Perché la Soudal attuale non è quella di qualche anno fa, si è convertita ai GT. A meno che non vada ad aiutare Remco ma con più libertà.Non serve, continuerà a arrivare secondo anche lì, vedi Primoz, cambia squadra e continua con i crash......
Spero non finisca in Redbull pure lui..... Così si ritrova a fare il gregario anche nelle classicheE Van Aert alla Soudal Quick-Step, mi piacerebbe molto, ma sto fantasticando.