Intanto Kwiatkowsi è in fuga... MA CHE VI AVEVO DETTO???La Polonia!
(scusami, non ho resistito... )
Intanto Kwiatkowsi è in fuga... MA CHE VI AVEVO DETTO???La Polonia!
(scusami, non ho resistito... )
Ammetto che il mio primo pensiero non è stato Kwiatkowski e neppure la fugaIntanto Kwiatkowsi è in fuga... MA CHE VI AVEVO DETTO???
Che maligni, si vede benissimo che è la mano di RE al giro 2023
Oggi, fossi il Ds della uae, direi alla squadra e a pogacar di tirare poco e puntare, eventualmente, solo allo sprint finale se non dovesse arrivare la fuga. Domani, valutata la prestazione della tappa di oggi, FORSE si prova qualcosa.vista la situazione in GC, la forma di Vingegaard e lo stato delle squadre, in questa tappa e in quella successiva la UAE deve fare solo una cosa: attaccare attaccare attaccare con Almeida, Ayuso e Yates. Vingegaard non ha uomini in salita per inseguire (solo Jorgenson), Evenepoel idem (solo Landa), l'unica squadra è la Ineos...che però a quel punto tantovale provi direttamente a mandare Rodriguez in fuga con gli altri per provare il colpaccio (= podio).
anche perchè se togliamo la Ineos, chi tira? nessuno
Non era Simon ADAM Yates?Oggi prevedo arrivi la fuga. Dico SIMON PHILIP YATES.
Non un gran ritmo, secondo me è scattato il piano b UAE , portare pogy fresco alla base dell'ultima salita. Salita non troppo lunga dove se arriva fresco ha buone chance di dire la sua. Vingo a contrario, sulla carta avrebbe bisogno di tappa dura per mettere fatica e giocarsela poi sul passo sull'ultima salita con buone chance di staccare pogy. Purtroppo la visma non ha gli uomini per fare tappa dura. Vedremo cosa succede...dal divano.E infatti la Uae è davanti a fare il ritmo. Scatto di Pogi prima della vetta del tourmalet?
a occhio è l'unico dove ancora vengono fatti i tamponi, nel calcio o nel tennis non si sente mai di qualcuno che salta una partita o si ritira da un torneo per il covid, al massimo avranno qualche bronchitina come è sempre success anche d'estateMa il ciclismo è l'unico sport in cui circola ancora il covid!!?
Si…Ma il ciclismo è l'unico sport in cui circola ancora il covid!!?
L'ha picchiato Almeyda?intanto Andrea Agostini della UAE dice chiaro che Ayuso non si è ritirato per colpa del covid in quanto aveva sintomi lievissimi... (il resto lo intepretiamo noi)
Anch'io ci sono stato diverse volte, da quella parte è "facile" e super panoramica al contrario la discesa su guchen, dove alloggiavo, e' tosta, potrebbe anche succedere qcosa li.Oggi dopo il Tourmalet,Horquette d'Ancizan...posso dire che su quella salita ci sono passato prima io che il Tour de France....un posto bellissimo
C'è da dire che una corsa ciclistica a tappe di 3 settimane, ha sforzi e debilita il fisico come pochi altri sport. Quindi bastano 2 giorni no di fila che puoi già darci su .intanto Andrea Agostini della UAE dice chiaro che Ayuso non si è ritirato per colpa del covid in quanto aveva sintomi lievissimi... (il resto lo intepretiamo noi)