sicuramente non avrebbe più potuto correre per la top 10 ma è successo molto spesso in passato che i luogotenenti dei capitani sopportavano giorante di malessere o anche di febbre, soffrendo terribilmente, per tornare a lavorare negli ultimi giorni per le tappe decisive. Bisogna esserci portatiC'è da dire che una corsa ciclistica a tappe di 3 settimane, ha sforzi e debilita il fisico come pochi altri sport. Quindi bastano 2 giorni no di fila che puoi già darci su .
a occhio è l'unico dove ancora vengono fatti i tamponi, nel calcio o nel tennis non si sente mai di qualcuno che salta una partita o si ritira da un torneo per il covid, al massimo avranno qualche bronchitina come è sempre success anche d'estate
Penso che sia l'unico in cui sia ancora così presente perché sono talmente magri che hanno delle difese immunitarie minime!
Possibile anche questo, sarebbe interessante se qualche giornalista o commentatore provasse a spiegarceloPenso che sia l'unico in cui sia ancora così presente perché sono talmente magri che hanno delle difese immunitarie minime!
Non l'ho pensato io ma, non ricordo dove, è stato spiegato così!Possibile anche questo, sarebbe interessante se qualche giornalista o commentatore provasse a spiegarcelo
Il calcio è lo sport in cui sputano di più….La butto lì, anche perché i corridori sono sempre in gruppo con oltre 150 atleti di più squadre, se scatarri e tossisci e non ti ritiri, c'è il rischio che anche le altre squadre ti saltino al collo ....
E anche dove si cade e ci si fa più male.... almeno vedendo quanto urlano e si contorcono a ogni contrasto......Il calcio è lo sport in cui sputano di più….
jorgenson e keldermanchi sono i due visma con vingegaard?
Mi correggo. A fare da punto di appoggio per l'attacco di Pogi (che poi gli regalerà la tappa)Yates mandato a vincere la tappa.
Partito Pogi e il danese non lo segue