Proprio così, non cambi maiCerto come no.. è sempre la solita storia no ?
Proprio così, non cambi maiCerto come no.. è sempre la solita storia no ?
Senz’altro no, hai ragione, anche perché penso che sia appurato che la fisiologia umana i 100 m sotto i 9” non lo consente. Ti ribalto, tuttavia, la domanda e chiedo: tu sai a quanti W/kg hanno fatto la salita quei due? Se vedessi qualcosa sopra i 7 W/kg, domani, seduta stante, disdico l’abbonamento a Discovery. Ma finché quei numeri non saranno disponibili in chiaro, non lo sapremo mai. Per il dominio di due sole persone… ci va grassa. Pensa avere vissuto nell’epoca di Merckx…Capisco che stia simpatico e capisco che per qualcuno vedere queste cose sia divertente... ma Toni, se alle olimpiadi vedrai uno correre i 100m sotto i 9" cosa dirai? "Cacchio che bravo!" ? Ne dubito... e stiamo parlando di quest'ordine di grandezza.
Poi per l'amor di dio se è tutta farina del loro sacco, meglio per loro!
Hai presente la figura retorica dell'iperbole?9" sui 100 è "I M P O S S I B I L E"!
Preferisco la sineddocheHai presente la figura retorica dell'iperbole?
Beh no, lavoro in enel quindi fa parte del mio lavoro la reperibilità.....comunque per tornare nella discussione sto guardando ora la tappa ma sono felice per pogi che non ha rivali e entrerà anche lui nel ristrettissimo club della doppietta Giro-Tour!!!Le gioie dell`IT?
Se????Comunque al di là di tutto se Pogacar vince il Tour é strameritato. Peccato abbia demoralizzato gli avversari con questa prestazione, ma è giusto vinca il più forte.
Spero in un colpo di orgoglio di Vinge.
si che basi dici che è nello stesso ordine di correre i 100m sotto i 9''?Capisco che stia simpatico e capisco che per qualcuno vedere queste cose sia divertente... ma Toni, se alle olimpiadi vedrai uno correre i 100m sotto i 9" cosa dirai? "Cacchio che bravo!" ? Ne dubito... e stiamo parlando di quest'ordine di grandezza.
Poi per l'amor di dio se è tutta farina del loro sacco, meglio per loro!
Lo stesso ordine di grandezza sulla base di cosa?Capisco che stia simpatico e capisco che per qualcuno vedere queste cose sia divertente... ma Toni, se alle olimpiadi vedrai uno correre i 100m sotto i 9" cosa dirai? "Cacchio che bravo!" ? Ne dubito... e stiamo parlando di quest'ordine di grandezza.
Poi per l'amor di dio se è tutta farina del loro sacco, meglio per loro!
Tra 30 anni, grazie ai nuovi materiali, li faranno in 7"9" sui 100 è "I M P O S S I B I L E"!
Qui però ne sono nati parecchi: Pogacar, Vingegaard, Van der Poel, EvenepoelUna volta ogni cento anni nasce l'essere umano perfetto per un determinato sport
Occhio che pogy legge il forum, non hai visto come scrolla lo smartphone non appena finisce la tappa e salta sui rulli per il defaticamento? Non vede l'ora di leggerci. E infatti oggi appena salito sul rulli che gli hanno passato lo smartphone...si è aggiustato il fondello.Beh no, lavoro in enel quindi fa parte del mio lavoro la reperibilità.....comunque per tornare nella discussione sto guardando ora la tappa ma sono felice per pogi che non ha rivali e entrerà anche lui nel ristrettissimo club della doppietta Giro-Tour!!!
Beh non vedo chi potrebbe detronizzarlo....va beh vado a fare la cheesecake!!!
Lo so benissimo9" sui 100 è "I M P O S S I B I L E"!
si che basi dici che è nello stesso ordine di correre i 100m sotto i 9''?
Rispondo a entrambi come a un altro utente:Lo stesso ordine di grandezza sulla base di cosa?
Hai presente la figura retorica dell'iperbole?
A dire il vero nelle staffette scendono ben sotto i 9" con la partenza lanciata, se non sbaglio 8" 80 o forse anche meno9" sui 100 è "I M P O S S I B I L E"!
Se????
Hai detto niente...A dire il vero nelle staffette scendono ben sotto i 9" con la partenza lanciata, se non sbaglio 8" 80 o forse anche meno