Mi sa che se ne prendo uno anch'io prima di andare a letto mia moglie è feliceHa preso uno di quei gel "final race"!
Mi sa che se ne prendo uno anch'io prima di andare a letto mia moglie è feliceHa preso uno di quei gel "final race"!
Come no, il PantanometroPer quel che mi riguarda non ho grossi sospetti...il record lo hanno stracciato, non battuto, in 3...di cui uno è al debutto al Tour e mai in vita sua aveva mostrato una performance manco avvicinabile a quella di ieri in salita. Un altro, Landa a quasi 35 anni e sul viale del tramonto da tempo e non fenomeno, è arrivato ad appena 30s dal pirata. Insomma...a questo vanno sommate tutte le considerazioni tecniche su allenamento, praparazione, alimentazione e contesto di corsa rispetto a 30 anni fa. TRENTA. Poi Pantani è Pantani...ma non è un metro di paragone oggettivo, scientifico e matematico su cui fare analisi e teorie.
Per quel che mi riguarda non ho grossi sospetti...il record lo hanno stracciato, non battuto, in 3...di cui uno è al debutto al Tour e mai in vita sua aveva mostrato una performance manco avvicinabile a quella di ieri in salita. Un altro, Landa a quasi 35 anni e sul viale del tramonto da tempo e non fenomeno, è arrivato ad appena 30s dal pirata. Insomma...a questo vanno sommate tutte le considerazioni tecniche su allenamento, preparazione, alimentazione e contesto di corsa rispetto a 30 anni fa. TRENTA. Poi Pantani è Pantani...ma non è un metro di paragone oggettivo, scientifico e matematico su cui fare analisi e teorie.
dati strava, quando vingegaard ha attaccato, cioè il settimo km di salita, lui e pogacar hanno fatto 30,3km/h medi in quel settimo km
altra curiosità, hai il dato stimato anche di Basso al bondone 2006?Remco, 2022, giro di Norvegia, ha fatto 30' a 6.5w/kg...quindi non molto distanti o comunque abbastanza in linea con la performance di ieri. Certo, il contesto è completamente diverso.
no ma credo sia di qualche ordine di grandezza sottoaltra curiosità, hai il dato stimato anche di Basso al bondone 2006?
bene. allora dall'anno prossimo in preparazione al Tour ad aprile i corridori si faranno 3 o 4 settimane alle maldive.Vingegaard ha dichiarato di aver fatto la sua miglior prestazione in salita di sempre ieri, e si è preso 1 minuto.
La storia della scarsa preparazione andrebbe anche accantonata.
Io fossi in te le zavorrerei la biciquando sulle salite lunghe mia moglie mi affianca e mi sorpassa con agilità a circa metà...poi io vado alla deriva e prendo manciate di minuti in cima.
Se non fosse per il mese senza bici, avrebbe chiuso in 37 minuti probabilmente eheehhVingo ai media danesi:
"Abbiamo fatto del nostro meglio, ma il nostro piano non ha funzionato perché non abbiamo vinto e non abbiamo recuperato tempo a Pogacar. Ma era il nostro modo di provarci e sono orgoglioso della squadra".
"Non è che Tadej sia molto migliore. Se riesco a migliorare un po’ in questo Tour penso che potrò stargli più vicino.".
Ieri ho ottenuto la prestazione migliore che abbia mai fatto, di gran lunga. Sono migliorato. Ieri stavo meglio di quanto non fossi mai stato prima. Così deve essere anche per Pogacar.
"Preferirei giocarmi tutto e vincere. Sono sette minuti avanti al quarto posto, quindi ci sono tante cose che devono andare storte perchéil podio sia in pericolo".
Vingegaard føler sig strandet – er klar til at satse alt
Selvom Jonas Vingegaard nu er mere end tre minutter efter Tadej Pogacar i klassementet, giver han ikke op.sport.tv2.dk
la mia panda 30 non aveva la solda lambda. e neanche quella spia credoBeh quello era un difetto conclamato della sonda lambda, che quando lasciavi il gas dopo km a velocità costante in autostrada, la carburazione smagriva e la sonda leggeva valori "anomali"... Se schiacciavi spariva di nuovo tutto
È un po' quello che ha fatto Pogacar, stava per cedere, ma ha sfondato la pedana col piede per non farlo
boh, a me non pareva avesse chiesto il cambio. non ne avrei neanche capito il senso sinceramentebanalmente non serviva scattare o poteva farlo 100m dopo, ha preso 1minuto in 4 km sarebbe andato via lo stesso in progressione, magari anche con un distacco maggiore. lo scatto in faccia quando ha chiesto il cambio ( se ha chiesto il cambio) io l'ho percepito come irriverente. ci sta ma ho l'impressione che i 2 non si rispettino più di tanto.
Ma vedrai da domani ricominceranno con la leggenda della terza settimana e poi risolveranno anche i segreti di Fatima.19 Pagine, dura la vita dei Pogiboys e Vingeboys, non ci si può scollegare nemmeno 12h
Pare cmq sia davvero così.. non so se solo a me ma mi pare sudi meno che altri.Pogacar è uguale, infatti, se noti, non sudava.
Non è questione di non rispettarsi.. si rispettano eccome basta vedere la foto all'arrivo vinta da Jonas allo sprint come si danno la mano.ho l'impressione che i 2 non si rispettino più di tanto.
Piu che capire il giochino a me sembra che ha capito come rimappare la centralina. quest'anno ha un motore diverso.Non è questione di non rispettarsi.. si rispettano eccome basta vedere la foto all'arrivo vinta da Jonas allo sprint come si danno la mano.
Ma Pogi vuole fargli vedere che è stato sottovalutato nelle sue prestazioni in generale e che a dispetto degli ultimi 2 tour adesso ha capito il giochino e può mettere in pratica tutta la sua energia sia fisica sia mentale.