sì, ho detto tutti i record femmini dai 100 agli 800, intendevo anche quelloEl Guerrouj, 1998, 3'26"00
Ricorderei anche i 400 femminili di Margherita koch, 1985, 47"60.
sì, ho detto tutti i record femmini dai 100 agli 800, intendevo anche quelloEl Guerrouj, 1998, 3'26"00
Ricorderei anche i 400 femminili di Margherita koch, 1985, 47"60.
E' la stessa teoria di mio figlio: quando sta per cedere attacca. Poi esplode dopo 100mt. Quindi dobbiamo lavorare sulla pratica, ma per il resto ci siamo!
Beh quello era un difetto conclamato della sonda lambda, che quando lasciavi il gas dopo km a velocità costante in autostrada, la carburazione smagriva e la sonda leggeva valori "anomali"... Se schiacciavi spariva di nuovo tuttoUn po' come me quando si accendeva questa sul cruscotto del Pandino:
Vedi l'allegato 454976
ma io noncurante acceleravo
Un po' come me quando si accendeva questa sul cruscotto del Pandino:
ma io noncurante acceleravo
banalmente non serviva scattare o poteva farlo 100m dopo, ha preso 1minuto in 4 km sarebbe andato via lo stesso in progressione, magari anche con un distacco maggiore. lo scatto in faccia quando ha chiesto il cambio ( se ha chiesto il cambio) io l'ho percepito come irriverente. ci sta ma ho l'impressione che i 2 non si rispettino più di tanto.???? non ho capito... doveva accompagnarlo in cima?
Vero, ho letto male.sì, ho detto tutti i record femmini dai 100 agli 800, intendevo anche quello
Il danese ha fatto 2/3 della salita con il "vento in faccia" ed, nel cuore della scalata, è dove ha fatto maggiormente la differenza rispetto al compianto Pantani.
banalmente non serviva scattare o poteva farlo 100m dopo, ha preso 1minuto in 4 km sarebbe andato via lo stesso in progressione, magari anche con un distacco maggiore. lo scatto in faccia quando ha chiesto il cambio ( se ha chiesto il cambio) io l'ho percepito come irriverente. ci sta ma ho l'impressione che i 2 non si rispettino più di tanto.
Non si ricorda cosa vuol dire cedere...vorrei fargli provare la sensazione di uno dei miei frequentissimi cedimenti...Tadej: «Non so come corresse Pantani, sono passati quasi trent'anni. Oggi la Visma ha tenuto un passo fortissimo fin dall'inizio della salita. Poi Jonas ha fatto la maggior parte del lavoro finché non sono riuscito ad attaccarlo. Mi sono spinto al limite per poterlo seguire, sono semplicemente felice di questa vittoria. Stavo per cedere, ma quando ho visto che anche lui stava rallentando allora sono andato via»
"stavo per cedere" ma già che c'ero ho accellerato ha uno strano concetto di cedimento vorrei cedere anche io così
puo darsi sia stata una somma delle due, vingo ha calato un po' e pogy ha aumentato un po'. E' stato uno scatto breve, fatto partendo da una condizione già vicino (spero) alla zona rossa, ma con una dinamica di "scatto" cioè fatto apposta per togliersi di ruota subito Vingo (che aveva appena chiesto il cambio). probabilmente Vingo non appena ha realizzato che pogy ne aveva di più, e che gli stava scattando sui denti, ha avuto un momento di calo improvviso. comunque non è andato alla deriva. ha tenuto botta decentemente. quando sulle salite lunghe mia moglie mi affianca e mi sorpassa con agilità a circa metà...poi io vado alla deriva e prendo manciate di minuti in cima. vingo è meglio di me ahahahaahmi chiedo come e dove abbia trovato le forze per un cambio di ritmo/velocità simile quando già salivano a velocità ed intensità assurde da diversi km....ed il Danese avesse palesemente da poco tentato di forzare ulteriormente il ritmo.
Della serie...salto a 6.8w/kg da 5km...provo ad accelerare e faccio 500m a 7.3w/kg....e l'avversario non solo "non sembra in difficolta" ma addirittura scatta (non so a che potenze e non so come).
ieri anche 110 . si si è quello sicuro. un gel in più, che ci vuole!Probabilmente nei 100 grammi di carboidrati l'ora.. Questo insieme ai fantomatici nuovi materiali è il nuovo mantra per spiegare le nuove sbalorditive prestazioni
Se veramente si potesse fare io la utilizzerei per avere una tappa di montagna, mi basterebbe solo una, con Pogi Vinge Pantani Merckx Hinault Contador e Bartali, e se potessi abbondare pure con Anquetil e Coppi, tutti al 100% della loro forma e tutti con gli stessi materiali.Pogi è andato più forte di Pantani non c'è dubbio, ma se si potesse usare una macchina del tempo e farli salire insieme, non credo che vedremmo un distacco così abissale all'arrivo...
E' chiaramente un'iperbole (ogni riferimento a fatti e persone reali è puramente casuale) :)Tadej: «Non so come corresse Pantani, sono passati quasi trent'anni. Oggi la Visma ha tenuto un passo fortissimo fin dall'inizio della salita. Poi Jonas ha fatto la maggior parte del lavoro finché non sono riuscito ad attaccarlo. Mi sono spinto al limite per poterlo seguire, sono semplicemente felice di questa vittoria. Stavo per cedere, ma quando ho visto che anche lui stava rallentando allora sono andato via»
"stavo per cedere" ma già che c'ero ho accellerato ha uno strano concetto di cedimento vorrei cedere anche io così
Sì, è più uno sfottò.Riscrivo, "da tifo calcistico, da frustrati" perché è tipico di alcune frange del tifo calcistico l'atteggiamento che si gode di più della disfatta dell'avversario che della vittoria del proprio begnamino.
Quando RE perde 10 metri e all'istante posti un commento sarcastico sembra molto questo tipo di atteggiamento.
Un atteggiamento di rivalsa verso RE o i suoi tifosi, come se ti avessero fatto qualcosa di personale.
Può essere semplice sfottò per carità ma la perseveranza con cui lo fai da l'impressione che guardi le tappe per vedere distaccarsi RE.
Da qui la sensazione di frustrazione.
Mia per carità e riferita solo al modo di commentare, non intendo assolutamente dire che nella tua vita ci sia qualcosa di sbagliato.
Forse è solo un modo di tifare che io non capisco, me ne scuso, è un limite mio.
È una critica al modo di commentare, non alla persona.
Se ti ho offeso me ne scuso
anche considerando che remco, dopo che si sposta jorgenson, rimane da solo e all'aria fino alla cima della salitaIl danese ha fatto 2/3 della salita con il "vento in faccia" ed, nel cuore della scalata, è dove ha fatto maggiormente la differenza rispetto al compianto Pantani.
Che dir si voglia, Vingegaard stava letteralmente volando....poi oh, Tadej ne aveva per accelerare, ma non si può certo dire che Vingegaard non avesse "fatto il suo"....cosi come pure il buon e giovane Remco è andato senz'altro molto molto forte vista la tappa.
mi chiedo come e dove abbia trovato le forze per un cambio di ritmo/velocità simile quando già salivano a velocità ed intensità assurde da diversi km....ed il Danese avesse palesemente da poco tentato di forzare ulteriormente il ritmo.