Considerando che le velocità sono comunque aumentate per molti / tutti è probabile che qualche elemento che non rende del tutto confrontabili le situazioni ci sia.o ci sono condizioni e situazioni non paragonabili?
Considerando che le velocità sono comunque aumentate per molti / tutti è probabile che qualche elemento che non rende del tutto confrontabili le situazioni ci sia.o ci sono condizioni e situazioni non paragonabili?
naturalmente parli per esperienza personaleIl buon materiale non è né il telaio, né le ruote, né il gruppo, in altre parole la bici…
Il buon materiale è la farmacia !
Esattamente a quali prodotti non rintracciabili fai riferimento?Il buon materiale non è né il telaio, né le ruote, né il gruppo, in altre parole la bici…
Il buon materiale non è né il telaio, né le ruote, né il gruppo, in altre parole la bici…
No per niente, ho più di 70 anni e sono sempre stato un discreto ciclo amatorenaturalmente parli per esperienza personale
Basta che un prodotto dopante non sia sulla lista dei prodotti proibiti e lo puoi utilizzare…Esattamente a quali prodotti non rintracciabili fai riferimento?
Beh dai è andato a spasso.. il record di Blummenfelt è di 6h44Vedi l'allegato 455097
restando in Danimarca…ma cambiando sport…
per la cronaca parliamo di 3.8km di nuoto, 180km di bici e 42km a piedi…
quello non è omologato dal momento che non lo ha fatto in gara e tutte le frazioni sono state palesemente falsate da abbondanti aiuti esterni.Beh dai è andato a spasso.. il record di Blummenfelt è di 6h44
Francamente non so quanto e come si allenassero allora e ho una lontanissima idea da sunti giornalistici di cosa facciano oggi, e non certo i top riders.E poi per chi è vecchio come me, non venitemi a dire che 25 anni fa si allenavano come adesso.
Basta che un prodotto dopante non sia sulla lista dei prodotti proibiti e lo puoi utilizzare…
Bella presa per i fondelli o no ?
Faccia una rapida lettura di questo articolo uscito venerdì scorso
Ora si parla anche di presa di monossido di carbonio…
Sono dei topi di laboratorio !
Exclusive: Tour riders are inhaling carbon monoxide to optimise altitude training - Escape Collective
Top teams Visma and UAE confirm they have access to specialized equipment for testing, but deny using the potentially powerful new method for performance enhancement.escapecollective.com
Non lo sapevo, glielo avevano chiesto in una intervista e credevo fosse un tempo di gara.quello non è omologato dal momento che non lo ha fatto in gara e tutte le frazioni sono state palesemente falsate da abbondanti aiuti esterni.
Blummenfelt panzone mangia schifezze uno di noi!Beh dai è andato a spasso.. il record di Blummenfelt è di 6h44
Tra cisti perineali e covid ogni 2 mesi non te lo auguromi basterebbe anche come Ciccone
Con tutte le rogne che ho gia', una piu o una meno Vuoi mettere lasciare un bel timbro su StravaTra cisti perineali e covid ogni 2 mesi non te lo auguro
Sembrava che anche i record fatti con i costumi bionici nel nuoto non si potessero battere, ma invece....No per niente, ho più di 70 anni e sono sempre stato un discreto ciclo amatore
La cosa che voglio far capire che attualmente i vari Pogacar e Vingegaard stanno facendo esplodere i tempi record su delle salite, record che erano stati tutti fatti durante gli anni di splendore EPO.
mah, io trovo il record di Blummenfelt a dir poco ridicolo e privo di senso:Non lo sapevo, glielo avevano chiesto in una intervista e credevo fosse un tempo di gara.
Ad ogni modo mostruosi entrambi