trittico del serra

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
47
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
allora ragazzi che midite...siete riusciti a coinvolgere qualcun altro??? spargete la voce bene bene mi raccomando...se qualcuno di voi ha una macchina fotografica digitale perche non la porta cosi facciamo qualche foto? magari se non volete portarvela dietro si fa una foto al ritrovo e si lascia la macchina fotografica in macchian di qualcuno...si fa une bella foto alla partenza e al ritorno...

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
visto che si ragionava di tempi ..... riguardavo ora i tempi del trittico che feci lo scorso anno da solo con l'obiettivo di "abituarmi" alla salita in vista della Marmotte .... tirai solo la prima salita .... poi ritmo volutamente da passeggiata (quest'anno però sono + allenato e prometto + impegno).....

S.Andrea fino al tabernacolo o Madonina 40,30
Calci fino allo scollo 41 (!!!)
Buti scollo 39,30 (!!) e piazzale 52,00 (!!)

.... insomma se mi farete compagnia potrete chiaccherare ..... se mi volte aspettare in cima portatevi dietro la settimana enigmistica :mrgreen: !

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
42
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Ecco la mia bici:

Comunque io ripeto che, a meno di impegni imprevisti ci sono. Però reggerò sicuramente per le prime due, per la terza non assicuro niente.....
Oltretutto l'ho fatta stamani la salita da Calci fino al bivio di buti!!!

A parte, forse per comodità mi farò trovare a Calci, prima di venira a cascina e tornare indietro.

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
47
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Ecco la mia bici:

Comunque io ripeto che, a meno di impegni imprevisti ci sono. Però reggerò sicuramente per le prime due, per la terza non assicuro niente.....
Oltretutto l'ho fatta stamani la salita da Calci fino al bivio di buti!!!

A parte, forse per comodità mi farò trovare a Calci, prima di venira a cascina e tornare indietro.

bella bambina...complimenti...

Classifica generale Winter Cup 2024