...... e questo trittico potrà essere un test importante prima di questa impegnativa GF (io mi riprometto di iscrivermi subito dopo la 9 colli ..... cosi da vedere prima che effetto fà il 2centino sulle gambe)......(il 17 ho la Campagnolo).
...... e questo trittico potrà essere un test importante prima di questa impegnativa GF (io mi riprometto di iscrivermi subito dopo la 9 colli ..... cosi da vedere prima che effetto fà il 2centino sulle gambe)......(il 17 ho la Campagnolo).
io consiglio VIVAMENTE di fare subito S.Andrea per toglierci subito l'asperità + impegnativa con una temperatura + gradevole!
quoto io direi:
1° S. Andrea
2° Calci
3° Buti
e no ragazzi...se si deve essere matti allora dobbiamo esserlo fino in fondo:
la proposta è questa
CALCI FINO ALLE ANTENNE E DISCESA DA SANTANDREA
LUNGOMONTE FINO A BUTI AE SALITA FINO ALLE ANTENNE DISCESA DA SANTANDREA
RISALITA DA SANTANDREA FINO ALLE ANTENNE:)
.... maremma gatta ... hai rimesso Sant'Andrea come ultima .... io vi avevo avvisati .... sarà un trittico decisamente da matti ..... però mi promettette che per l'ultima ascesa mi aspettate in vetta ...... con barella e secchiata d'acqua !!
.... è ancora da stabilire .....inizialmente parlavano del 19...... ma mi sembra che + partecipanti siano liberi per il 26 maggio (anche il sottoscritto)quando la fate?
.... è ancora da stabilire .....inizialmente parlavano del 19...... ma mi sembra che + partecipanti siano liberi per il 26 maggio (anche il sottoscritto)
da decidere .... 3 volte il Serra un pò ci vole .... per me prima si parte meglio è ....sabato.... orario
da decidere .... 3 volte il Serra un pò ci vole .... per me prima si parte meglio è ....
Ok ... concordo per data e orario ....iniziamo a dare una bozza a questo programma.
direi che la data migliore sia sabato 26.
per l orario di partenza io farei al massimo alle 9 di essere tutti insieme per partire.
Io preferirei evitare il tratto guamo foro per calci .... è lunghetto .... anche li c'è un pò di salita ..... io farei salita e scese salita e scese quindi un vero concentrato di Serra senza distrazioni .... o limitare i trsaferimento da S.Andrea a Buti (la tua 1° soluzione quindi prima montare da Calci)salita da buti....scendere da sant andrea...lungomonte fino a guamo...poi il foro...tutto il lungomonte fino a calci...salire da calci fino alle antenne per la seconda volta
.... come di dicevo della terza da S.Andrea me ne pentii già 2 anni fà ... ma ero da solo ... in compagnia spero di soffrire meglio!basta che resti un punto fermo, cioè quello di affrontare la salita da sant andrea per ultima...altrimenti che gusto c è??? so gia che poi me me pentirò...
potremmo partire da cascina dal parcheggio del supermercato dopo il cavalcavia ! io vengo dal Forte le 9 è perfetto
luca..se nn ci sono circuiti interessanti dalle mie parti quel we potrei aggregarmi anch'io...per me va bene...sentiamo anhe gli altri...
allora la sequenza è stabilita:
SALITA DA CALCI
SALITA DA BUTI (DOPO TRASFERIMENTO LUNGOMONTE)
SALITA DA S.ANDREA (HIHIHIHIHI...risatina isterica pensando alla fatica)
Fagiano...presentati prima nella sezione apposita...Ciao..... sono nuovo del forum.... ma il 27 non c'è il primo trofeo Polisportiva SanGiulianese con l'arrivo in salita sul mitico ciapino ??
http://www.polisportivasangiulianese.it/attivit%E0/ciclismo/Trofeo%20Pol%20SGT/Trofeo_SGT.htm
Dopo il trittico a me mi ci vole la camera iperbarica, altro che carro scopa, mentre speravo di poter partecipare al trofeo della Polisportiva....
Ma tanto comunque mi avreste staccato dopo mezzo metro di salita,
quindi voi scegliete la data e vedro' se posso partecipare !