scroncio

Apprendista Passista
19 Luglio 2008
1.090
68
Agordino
Visita sito
Bici
Bianchi
Sto iniziando a guardare per cambiare i miei dischi della mia giant di prima installazione. Penso siano dei shimano da pezzo con cui mi sono trovato bene facendo parecchio dislivello.
Avete qualche consiglio? Ho i 6 fori, anteriore da 160 e posteriore da 140
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
33.278
7.780
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Vedi l'allegato 455528
Infatti qui non ci sono , e devo dire che non li ho mai notati nemmeno sulle k03
Sulle mia c'è e io per esempio non ho mai visto quella confezione. A chi a chiesto il perché, serve quando si tolgono per la manutenzione, non è detto che le pastiglie di consumino in maniera simmetrica, dunque osservando bene e non separando le pastiglie dalla molla , si reinseriscono come precendentemente tolte
 
  • Mi piace
Reactions: terzuya and golias

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.662
5.881
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Sulle mia c'è e io per esempio non ho mai visto quella confezione. A chi a chiesto il perché, serve quando si tolgono per la manutenzione, non è detto che le pastiglie di consumino in maniera simmetrica, dunque osservando bene e non separando le pastiglie dalla molla , si reinseriscono come precendentemente tolte
Puo’ essere che l’indicazione ci sia solo sulle pastiglie senza alette, visto che le pastiglie con alette sono gia’ marcate L/R esse stesse?
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.127
2.622
Visita sito
Sulle mia c'è e io per esempio non ho mai visto quella confezione. A chi a chiesto il perché, serve quando si tolgono per la manutenzione, non è detto che le pastiglie di consumino in maniera simmetrica, dunque osservando bene e non separando le pastiglie dalla molla , si reinseriscono come precendentemente tolte
Le confezione di Shimano, da un annetto, sono tutte in questo cartoncino .