Tour 2024 sabato 20.07 20a tappa NICE>COL DE LA COUILLOLE

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.985
7.049
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Mi dispiace ma stavolta pogi è stato una carogna....non gli ha dato un cambio che uno poi gli è scattato in faccia per prendersi la tappa e pretendeva anche che gli stringesse la mano dopo il traguardo!!?
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.582
5.267
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Pogacar in versione Dio greco, neutrale fino alla fine. Nessun cambio sulla salita, quando l’ha superato nemmeno uno sguardo al danese. Sprint e subito seduto, non ha infierito nemmeno più di tanto.

Pioveranno critiche, ma va benissimo così. Oggi avrebbe lasciato la fuga, ma altri hanno scelto per lui.
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.832
4.279
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Mi dispiace ma stavolta pogi è stato una carogna....non gli ha dato un cambio che uno poi gli è scattato in faccia per prendersi la tappa e pretendeva anche che gli stringesse la mano dopo il traguardo!!?

Secondo me si comporta correttamente, dargli il cambio non sarebbe stato corretto nei confronti di Evenepoel, lui cerca di comportarsi in maniera imparziale, poi se non lo stacchi ti batte, ma mi sembra corretto proprio per rispetto dell'avversario.