Quella è educazione (la stretta di mano all'avversario), o almeno a me hanno sempre insegnato così.Si ma come ho detto non cercare di stringergli la mano dopo.....vuoi fargli capire che tu sei il re incontrastato? Benissimo fallo fino in fondo!!!
Quella è educazione (la stretta di mano all'avversario), o almeno a me hanno sempre insegnato così.Si ma come ho detto non cercare di stringergli la mano dopo.....vuoi fargli capire che tu sei il re incontrastato? Benissimo fallo fino in fondo!!!
A me è sembrato molto sbruffone oggi.....ma poi se a voi piace va benissimo, io non sono un suo tifoso come non lo sono di nessuno....dipende da quanto l'altro sia educato? Umiliato? Battuto, molto semplicemente
Se fossi stato in vigo lo avrei mandato a cagare....ma io non sono un esperto di tattiche di gara e sono un ciclista da divano, sono una persona altruista e non capisco il perché di certi comportamenti dei campioni ma se mi dite che lui è un campione allora io ho una visione distorta di un campione.Quella è educazione (la stretta di mano all'avversario), o almeno a me hanno sempre insegnato così.
Ok mi rimangio tutto, dalle prime immagini tv sembrava avesse rifiutato la stretta.....vado a fare la pizza e gli halapegno fritti che è meglio.
Si è persino scusato, vingegaard sembra che ha abbia risposto "non importa" poi è arrivato carapaz a complimentarsi con Pogacar. Non so voi ma meglio così che basso e simoni che litigano in TV per 10 mila euro come due poverettiSe è cosi mi rimangio tutto ma a me è sembrato di no
Ma voi sareste contenti se qualcuno, dopo avervi strapazzato bene bene, vi regalasse platealmente la vittoria del lungo della nove colli? Io no....
Probabilmente tu manderesti a cagare chiuque fosse piu' forte di te, se fossi un professionista. Io sono la cosa piu' lontana che esista dal tifo ma non vedo nulla di irrispettoso in questa tappaSe fossi stato in vigo lo avrei mandato a cagare....ma io non sono un esperto di tattiche di gara e sono un ciclista da divano, sono una persona altruista e non capisco il perché di certi comportamenti dei campioni ma se mi dite che lui è un campione allora io ho una visione distorta di un campione.
Concordo, una vittoria elemosinata non l'avrebbe voluta.Ma secondo voi un campionecome Vingo sarebbe stato felice che gli avesse lasciato la tappa?
Se fossi stato in vigo lo avrei mandato a cagare....ma io non sono un esperto di tattiche di gara e sono un ciclista da divano, sono una persona altruista e non capisco il perché di certi comportamenti dei campioni ma se mi dite che lui è un campione allora io ho una visione distorta di un campione.
Ancora con queta storia….ma quando Vingo nn ha collaborato a parte la tappa degli sterrati in cui era palesemente in difficoltà e gia era un miracolo rimanesse a ruota..lno xche magari nn mi ricordo io..lComunque fa riflettere, Vinge non da cambi e tutti lo giustificano perché tanto la lotta è solo tra i primi 3.
Pogacar per la seconda volta non da cambi, tanto ormai il distacco è enorme e la lotta è solo tra Jonas e Remco. E niente, viene bersagliato di critiche, chi dice che doveva lasciare la tappa e chi dice che doveva tirare.
Boh
Spiaze, ce ne faremo una ragione.È il vostro idolo, godetevelo. Ma a me questo ciclismo non piace...
Boh sarà che non sono mai stato una persona competitiva e che mi metto sempre dalla parte degli sconfitti, non sono mai stato un vincente nella vita ma certe dinamiche non le capisco. Vado a fare la pizza che di cucina ne sono più che di ciclismo.Probabilmente tu manderesti a cagare chiuque fosse piu' forte di te, se fossi un professionista. Io sono la cosa piu' lontana che eista dal tifo ma VoV vedo nulla di irrispettoso in questa tappa
Concordo, una vittoria elemosinata non l'avrebbe voluta.
Nell'intervista a fine gara Vingegaard ha detto chiaramente che se fossero stati a parti invertite "probabilmente avrebbe fatto la stessa cosa"