rapporti piu usati in leggera salita

davren

Apprendista Passista
8 Agosto 2009
1.166
860
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
Giant TCR
il fattore allenamento si quello servirebbe.ma dovrei avere piu tempo,
Fai in media 45 km a settimana, fatichi a tenere i 29 km/h, e vorresti migliorare mettendo un 55 anteriore o una cassetta 11-15-16-non si sa cosa...
Quasi tutti ti hanno giustamente detto che sono solo cazzate e che l'unica cosa che dovresti fare è allenarti di più...
Non hai tempo? Accetta la realtà dei fatti e goditi i tuoi giri, senza cercare soluzioni senza senso.

Ma ho paura che siano solo parole sprecate, e che tu sia solo un troll.
 

girobici

Novellino
1 Maggio 2024
87
17
44
torino
Visita sito
Bici
giant
Fai in media 45 km a settimana, fatichi a tenere i 29 km/h, e vorresti migliorare mettendo un 55 anteriore o una cassetta 11-15-16-non si sa cosa...
Quasi tutti ti hanno giustamente detto che sono solo cazzate e che l'unica cosa che dovresti fare è allenarti di più...
Non hai tempo? Accetta la realtà dei fatti e goditi i tuoi giri, senza cercare soluzioni senza senso.

Ma ho paura che siano solo parole sprecate, e che tu sia solo un troll.
ma se devo fare delle belle salite come faccio ,mica posso scendere
 
  • Haha
Reactions: lupin IV

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.037
2.701
Visita sito
Prima che la discussione sfociasse nel dileggio, mi pare che risposte pertinenti ne hai avute. Poi salti fuori che mica vuoi usare il 50 in salita…ma forse hai dimenticato la prima domanda posta da te stesso. Poi cominci con i numeri dei pignoni, e le spari belle grosse, poi ti incarti su te stesso e fai affermazioni che si contraddicono. Troll o no, se tu lo sia davvero ti è venuto male: manchi di ingenuità e cosa più importante per tenere banco e far sorridere, la coerenza.

Ad ogni modo se sei troll ripensaci, studia e migliorati: di margine ce n’è perché questa discussione ti è venuta male.

Se non lo sei vale quanto detto sopra: ripensaci e studia, e togliti dalla testa tutto ‘sto troiaio e pedala: le tue risposte sono soltanto lì!
 
  • Mi piace
Reactions: toni77 and davren