Quanti km oggi? (parte undicesima)

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.360
7.259
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Bella mattinata in mtb in compagnia del gruppo di riders locali, inaugurazione di una nuova discesa più altre due che non avevo ancora mai fatto. Eravamo una dozzina di cui in 3 con la muscolare , ormai l'enduro sta pendendo sempre più verso l'ebike. Da un certo punto di vista lo comprendo, in un unica uscita ti da la possibilità di fare molte più discese con la massima concentrazione, mentre con la muscolare la salita comunque stanca e arrivi alla discesa non con il massimo delle energie. Ma io per ora la mtb classica non la mollo!
32km 1100d+, per le foto aspetto quelle sicuramente più professionali del fotografo che ci accompagnava
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.063
1.290
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Si Sergio,in pratica mi mancavano
150 m al passo perché c'era il corteo:doh:
L'ultima volta fatto,c'era la festa della lega...oggi gli alpini.
La prossima volta prima di partire,guardo se c'è qualche manifestazione
Infatti mi sei venuto in mente perché ho letto che oggi andavi a fare il San Marco
purtroppo ho letto solo questa mattina che era previsto raduno alpini altrimenti ti avrei scritto x avvisart, erano già le 6:30 e di sicuro eri già in sella
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.742
25.951
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Infatti mi sei venuto in mente perché ho letto che oggi andavi a fare il San Marco
purtroppo ho letto solo questa mattina che era previsto raduno alpini altrimenti ti avrei scritto x avvisart, erano già le 6:30 e di sicuro eri già in sella
Si,partito alle 5:30 fare il S.Marco ha sempre il suo perchè....salita con la S maiuscola.
Comunque grazie :hail:
 
  • Mi piace
Reactions: Barbo and bikernat