News L'UCI rafforza le misure antidoping per il Tour de France

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.677
5.903
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
pensate che i fratelli Yates sono gemelli...geneticamente praticamente con le stesse doti...fino a qualche anno fa i due erano abbastanza equivalenti...quest'anno sembrano appartenere a due famiglie diverse.
Non credo che alla Grenadier si allenino diversamente che alla UAE, comunque non vedo questa grande differenza per ora, Adam ha fatto i numeri per il suo capitano nei giorni scorsi, Simon li sta facendo oggi
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.652
18.157
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
"Cinque o sei anni fa, quando sono arrivato in questa squadra... non voglio dire cose negative sulla squadra, ma era totalmente diverso. Se confronto quest’anno con il mio primo anno alla Vuelta era quasi amatoriale"

in concomitanza con l'abbandono di Saronni mi sembra
Lo scorso inverno la UAE e la strada di San Millan, il vate della Z2, si sono divise, ed ora spunta "l'insider" (presunto, falso, non si sa) che dice che San Millan era un ciarlatano, e che il netto miglioramento di Pogacar di quest'anno è dovuto al nuovo coach, Javier Sola, che ha introdotto l'Heat Training con il perculatissimo sensore Core, e la fine della z2 a favore di lavori fondamentalmente in Z4 (boooom!).
sono fatto strano, ma un preparatore con quel nome, non mi ispira molta fiducia :==;pirlùn^
 
  • Haha
Reactions: Doctor Speck

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.885
2.932
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Tra articoli su benzina arricchita del famoso Turbogiornalista del Corriere
E le e Elucrubazioni di qui sopra su Genetica a Prof Menghele

Eccovi L'Equipe del Proff AIGOR :roll: Molto avanti negli studi sui Marginal....

1721652305742.png