pensate che i fratelli Yates sono gemelli...geneticamente praticamente con le stesse doti...fino a qualche anno fa i due erano abbastanza equivalenti...quest'anno sembrano appartenere a due famiglie diverse.
Fino a qualche anno fa andava più Simon….soprattutto nei grandi giri..lpensate che i fratelli Yates sono gemelli...geneticamente praticamente con le stesse doti...fino a qualche anno fa i due erano abbastanza equivalenti...quest'anno sembrano appartenere a due famiglie diverse.
Non credo che alla Grenadier si allenino diversamente che alla UAE, comunque non vedo questa grande differenza per ora, Adam ha fatto i numeri per il suo capitano nei giorni scorsi, Simon li sta facendo oggipensate che i fratelli Yates sono gemelli...geneticamente praticamente con le stesse doti...fino a qualche anno fa i due erano abbastanza equivalenti...quest'anno sembrano appartenere a due famiglie diverse.
Non credo che alla Grenadier si allenino diversamente che alla UAE, comunque non vedo questa grande differenza per ora, Adam ha fatto i numeri per il suo capitano nei giorni scorsi, Simon li sta facendo oggi
Più o meno quando se ne è andato Aru se non ricordo male?
Sono desueto sia come ciclista che come comunicatore
Certamente grazie al lavoro di un dottore Mengele odierno…pensate che i fratelli Yates sono gemelli...geneticamente praticamente con le stesse doti...fino a qualche anno fa i due erano abbastanza equivalenti...quest'anno sembrano appartenere a due famiglie diverse.
Certamente grazie al lavoro di un dottore Mengele odierno…
Lui che amava tanto i gemelli
anch'io... per questo apprezzoSono desueto sia come ciclista che come comunicatore
certo che hai un sacco di certezze granitiche e sai un sacco di cose tu...Certamente grazie al lavoro di un dottore Mengele odierno…
Lui che amava tanto i gemelli
Era una battuta…certo che hai un sacco di certezze granitiche e sai un sacco di cose tu...
dovresti comunicarle a qualcuno...
tipo loro https://www.wada-ama.org/en/contact-us
Sul team hai ragione, per le prestazioni pensavo ti basassi su questo tour, sul resto della stagione non so dare un giudizio e non so se stanno correndo in condizioni similiTeam Jayco AlUla
quest'anno uno a 400punti UCI l'altro ne ha 1300...a me sembra ci sia un'enorme differenza
al tour uno fa da gregario e nonostante questo è nella top 10...l'altro si e no tenta di portare a casa qualche piazzamento con faticaSul team hai ragione, per le prestazioni pensavo ti basassi su questo tour, sul resto della stagione non so dare un giudizio e non so se stanno correndo in condizioni simili
Undicesimo comandamentoVedi l'allegato 455200
Frase che, secondo me, non è poi così distante dalla realtà di tutti questi discorsi...
"Cinque o sei anni fa, quando sono arrivato in questa squadra... non voglio dire cose negative sulla squadra, ma era totalmente diverso. Se confronto quest’anno con il mio primo anno alla Vuelta era quasi amatoriale"
sono fatto strano, ma un preparatore con quel nome, non mi ispira molta fiduciaLo scorso inverno la UAE e la strada di San Millan, il vate della Z2, si sono divise, ed ora spunta "l'insider" (presunto, falso, non si sa) che dice che San Millan era un ciarlatano, e che il netto miglioramento di Pogacar di quest'anno è dovuto al nuovo coach, Javier Sola, che ha introdotto l'Heat Training con il perculatissimo sensore Core, e la fine della z2 a favore di lavori fondamentalmente in Z4 (boooom!).