5/6.Il programma di pogacar per la stagione: Quebec, Montreal, mondiali di Zurigo (solo strada), tre valli, Emilia e Lombardia
Alla 3 valli vince un outsider
5/6.Il programma di pogacar per la stagione: Quebec, Montreal, mondiali di Zurigo (solo strada), tre valli, Emilia e Lombardia
Me la salvo
Ma Ayuso lo portano alla Vuelta? Mi sembrava di aver letto diversamente, ma non ricordo dove...Guardando chi è stato inserito tra i partenti, la UAE da sola ha i 3 principali favoriti: Almeida/Yates/Ayuso ... la UAE di quest'anno mi sembra il real madrid con Zidane, Ronaldo Figo Beckham etc etc
Non capisco cosa sia il valore sull'asse delle ordinate
ah quindi il salbutanolo non era la scialappa definitivaSecondo le varie stime social, Vingegaard è andato più forte quest'anno rispetto l'anno scorso, cosa confermata persino da lui ,e Bernal è andato più forte quest'anno che nel 2019 quando ha vinto il Tour. Ma ancora più interessante: Derek Gee, con la sua prestazione di quest'anno al Tour (9°) avrebbe vinto ogni Tour dell'epoca Sky, e pure largamente.
In generale questo conferma che dal 2020 c'è proprio stato un cambio di paradigma, confermato anche dalle medie orarie nelle varie gare.
Il numero di record di tempi in salitaNon capisco cosa sia il valore sull'asse delle ordinate
Sfotti sfotti che se solo potesse togliere quel catafalco di quadlock dal manubrio li asfalterebbe ancora tuttiah quindi il salbutanolo non era la scialappa definitiva
Nel bar del mio paese qualcuno dice che il vaccino del covid abbia modificato il DNA degli atleti!Secondo le varie stime social, Vingegaard è andato più forte quest'anno rispetto l'anno scorso, cosa confermata persino da lui ,e Bernal è andato più forte quest'anno che nel 2019 quando ha vinto il Tour. Ma ancora più interessante: Derek Gee, con la sua prestazione di quest'anno al Tour (9°) avrebbe vinto ogni Tour dell'epoca Sky, e pure largamente.
In generale questo conferma che dal 2020 c'è proprio stato un cambio di paradigma, confermato anche dalle medie orarie nelle varie gare.
ah quindi il salbutanolo non era la scialappa definitiva
Ah era per il peso, io pensavo che le pastiglie gli sfregassero sui dischi.Un siparietto comico è lo psicodramma della Cofidis dopo le dichiarazioni di G.Martin che la sua bici è "pesante" rispetto la concorrenza. Ora, come prevedibile, la squadra ha rilasciato un comunicato in cui dicono che il loro materiale è fichissimo:
Le team Cofidis affirme sa totale confiance envers LOOK et CORIMA | Team Cofidis est une équipe cycliste professionnelle passionnée de vélo et de cyclisme
Le team Cofidis affirme sa totale confiance envers LOOK et CORIMAwww.equipecofidis.com
Anche se ammettono che a 7,4kg (non 7,7 come ha detto Martin) la bici "pesa un po' più della media".
In effetti il cancello di Pogacar è 6,8kg netti, ma per compensare i 50(?)watt che lo separano dalla sloveno a Martin servirebbe una bici di 1kg
Comunque è già la 2^volta che ci sono frizioni tra Look e suoi corridori, dopo il caso di Barguil di qualche anno fa.
Il secondo grafico mi sembra emblematico. Rispetto a 10 anni fa vanno il triplo. Il motivo lo sanno solo loro.Secondo le varie stime social, Vingegaard è andato più forte quest'anno rispetto l'anno scorso, cosa confermata persino da lui ,e Bernal è andato più forte quest'anno che nel 2019 quando ha vinto il Tour. Ma ancora più interessante: Derek Gee, con la sua prestazione di quest'anno al Tour (9°) avrebbe vinto ogni Tour dell'epoca Sky, e pure largamente.
ps
i dati di Gee non sono stimati, li lascia visibili su Strava
Carboidrati/h,freni a disco,gomme larghe e succo di barbabietola...io ormai voglio credere che sia così ... Altrimenti non guardo più niente .Il secondo grafico mi sembra emblematico. Rispetto a 10 anni fa vanno il triplo. Il motivo lo sanno solo loro.