Colnago Club - Capitolo 8

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.551
14.822
Nordest
Visita sito
Bici
2
l'avessero fatta gialla e basta con montaggio umano l'avrei anche valutata probabilmente.. altro che cattivo gusto :asd:
Per l'amor di dio non voglio convincere nessuno, ma la bici gialla la trovo una pacchianata anche per chi vince il Tour, figuriamoci per un amatore :mrgreen:
se a uno piace fa bene a prenderla
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.045
1.558
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Sul sito Colnago hanno rimesso il telaio master in acciaio,e tolto le prime 4 colorazioni del c68, perché dopo l'estate escono nuovi colori
Intramontabile il Master: CicliCorsa ha quello Mapei e il rosso Saronni: caspita ancora nuovi colori per la C68? Attendo fiducioso.
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.045
1.558
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Le ruote enve celebrative gialle con le firme di tutti i corridori le hannno gia’ fatte …
Se consentissero di acquistare il V4RS in livrea celebrativa TDF, anche con un sovraprezzo ragionevole rispetto al V4RS liscio, lo prenderei. Non tanto perchè sia una pacchianata, de gustibus, ma perchè è bello proprio il giallo TDF con le scritte nere, su qualsiasi telaio, opinione personale.
 
  • Mi piace
Reactions: puma75

clark78

Gregario
10 Ottobre 2009
532
99
46
Trentino
Visita sito
Bici
Colnago V2R
Ciao, oggi ritirata la v4rs per l ennessimo tentativo ingrassaggio per togliere questi maledetti acrocchioli che ho praticamente da quando è nuova , in salita sotto sforzo sia in piedi che seduto. Spero in bene ma ho pca fiducia. Mi scoccirebbe doverla vendere, la bici estericamente mi piace tanto..