Già che sei abituato con le creme da montareRum e whisky arrivati un'ora fa.....assieme a pre e dopo barba e sapone da montare in ciotola!
Già che sei abituato con le creme da montareRum e whisky arrivati un'ora fa.....assieme a pre e dopo barba e sapone da montare in ciotola!
Ho anche preso 2 teglie in alluminio per fare pizze focacce e crostate...Già che sei abituato con le creme da montare
Le anche io, 2 rettangolari una tondaHo anche preso 2 teglie in alluminio per fare pizze focacce e crostate...
Di musica classica non me ne intendo (come di bici del resto....) però il rum e il Lagavulin 8 anni sono buoni forte!!!Ma... e la musica classica?
Eh, ma sono !Di musica classica non me ne intendo (come di bici del resto....) però il rum e il Lagavulin 8 anni sono buoni forte!!!
Ma secondo te, su una discussione in cui si parla di fumo e alcool in un forum di bici da corsa, può esistere un off topic!!?Eh, ma sono !
Ma....con i baffi ?Io solo in ferie mi fumo i toscani
O vado sul classico Toscano Garibaldi oppure ambasciator Italico verde
Eh, ma io non fumo e bevo poco, però mi piace la musica classica... che devo fare?Ma secondo te, su una discussione in cui si parla di fumo e alcool in un forum di bici da corsa, può esistere un off topic!!?
Uh buono il Remy Martin!!!! Io non me ne intendo però apprezzo la musica classica, anni fa mi ero fatto un CD di mp3 di classica, prima o poi andrò a vedere il Nabucco in Arena a Verona...Eh, ma io non fumo e bevo poco, però mi piace la musica classica... che devo fare?
(Però un cognac di quelli buoni, che so, un Remy Martin...)
Preferisco la grappa non barricata ne tantomeno con aggiunte varie.. Kattiva o Storica, la musica mi è preclusa oramai.(Però un cognac di quelli buoni, che so, un Remy Martin...)
Quindi grappa bianca? Penso che tra le grappe bianche "commerciali" la Prime Uve sia la migliorePreferisco la grappa non barricata ne tantomeno con aggiunte varie.. Kaptiva o Storica, la musica mi è preclusa oramai.
Grappette.. minimo la grappa parte da 46 gradi, quelle da me elencate sono a 50 e qui abbiamo anche grappe decenti della Franciacorta.In caso volessi provare qualcosa di artigianale.... https://www.distilleriemantovani.it/grappe
Eh esagerato !!! La loro grappa delle nebbie è unica, hanno brevettato il metodo di invecchiamento...Grappette.. minimo la grappa parte da 46 gradi, quelle da me elencate sono a 50 e qui abbiamo anche grappe decenti della Franciacorta.
La vodka la uso solo per fare da mangiare....Per me la grappa è al penultimo posto nelle mie preferenze... Dopo c'è solo la vodka.
Per me se non "raspa" la gola sono solo surrogati di grappa, lo zio di mia madre (benedetto lui) produceva una grappa che manco ci si può immaginare.. aveva dei processi di distillazione tutti suoi e gli uscivano grappe di vinaccia anche di 56 gradiEh esagerato !!! La loro grappa delle nebbie è unica, hanno brevettato il metodo di invecchiamento...
Ecco se un qualsiasi distillato "raspa" non mi piace....Per me se non "raspa" la gola sono solo surrogati di grappa, lo zio di mia madre (benedetto lui) produceva una grappa che manco ci si può immaginare.. aveva dei processi di distillazione tutti suoi e gli uscivano grappe di vinaccia anche di 56 gradi
Fu lui a dirmi che al di sotto dei 45-46 gradi sono diluite.
io ci faccio i Moscow mule, le pennette alla vodka non le mangio da almeno 35 anni....Eh esagerato !!! La loro grappa delle nebbie è unica, hanno brevettato il metodo di invecchiamento...
La vodka la uso solo per fare da mangiare....
L'hai mai provata per spadellare le erbette o gli spinaci? Oppure nei tagliolini al salmoneio ci faccio i Moscow mule, le pennette alla vodka non le mangio da almeno 35 anni....