Una delle gare migliori dell'anno, l'ho visto dalla tv svizzera tedesca in lutto per Fluckinger e Nino.
E' un fuoriquota, peccato veramente peccato per Braidot a un passo dalla medaglia.Francamente Pidcock ha umiliato il mondo MTB.
Io ho visto solo gli ultimi minuti. Quando ha attaccato, in dieci secondi ha guadagnato dieci secondi...E' un fuoriquota, peccato veramente peccato per Daniele a un passo dalla medaglia.
Secondo me Koretski non lo ha visto, ed ha chiuso involontariamente la traiettoria a Pidcock. Pero' quando si sono quasi scontrati, l'inglese era una buona ruota avanti. In caso di caduta, penso la colpa (involontaria) sarabbe stata del francese.Comunque sorpasso "bastardo" di Pidcock al povero Koretski, ne parleranno per giorni.
Concordo.Secondo me Koretski non lo ha visto, ed ha chiuso involontariamente la traiettoria a Pidcock. Pero' quando si sono quasi scontrati, l'inglese era una buona ruota avanti. In caso di caduta, penso la colpa (involontaria) sarabbe stata del francese.
Comunque sorpasso "bastardo" di Pidcock al povero Koretski, ne parleranno per giorni.
LucaE' un fuoriquota, peccato veramente peccato per Daniele a un passo dalla medaglia.
Braidot ha perso tempo dietro lo svizzero,per me ne aveva per agganciare pidcok in cima alla salita, invece è rimasto con lo svizzeroaspetto un giudizio da @Doctor Speck sulla gara
Più che altro nel finale doveva prendere Haterly e lottare per il bronzo, sembrava alla sua portata, ma dal divano tutto sembra facile.Braidot ha perso tempo dietro lo svizzero,per me ne aveva per agganciare pidcok in cima alla salita, invece è rimasto con lo svizzero
Non ha fatto nessuna entrata cattiva. Solo due diverse traiettorie senonchè il francese per non finire contro un albero ha dovuto scartare a sx verso Pidcock che ha sempre mantenuto la sua linea lungo il bordo sx del percorso. Più a sx di così Pidcock non poteva andare è Koretzky che scarta contro di lui. Cose normali che possono succedere e infatti il francese al traguardo non ha avuto nulla da ridire.Non è nuovo a entrate cattive, ma quei livelli e con quello che c'è in palio secondo me un po di ruvidezza ci sta
Nino paga qualcosa in termini di motore, ma mette talmente paura a tutti che lo svantaggio può essere quasi nullo.
L'unico che non ha paura veramente di nessuno è Pidcock.
Alla luce della prova di PFP, credo che il suo connazionale Koretzky sarà portato all'errore dallo spirito di emulazione... temo che salterà per aria.
Per quel che mi riguarda risale le quotazioni Gaze, ma la vedo una gara molto più aperta rispetto a quella femminile.
Il mio underdog per la giornata è Vidaurre, è potente, arrogante, guida da paura...ma non so quanto tenga alla distanza.
Sembrava ma non era,in cima alla salita si è plafonato dietro lo svizzero,il treno per la medaglia aveva come locomotiva pidcock e se ne hai stai con lui,in quel momento per me ne aveva e ha fatto scelta sbagliata,vediamo se ce lo dice in qualche intervistaPiù che altro nel finale doveva prendere Haterly e lottare per il bronzo, sembrava alla sua portata, ma dal divano tutto sembra facile.
Vista con commento in inglese, se ho capito bene dicevano che se hai la ruota davanti al momento dell' entrata e l' altro è ancora in piedi la linea è tua ed è tutto regolare ma non sono esperto di MTB, attendo chi ne sa di più.Comunque sorpasso "bastardo" di Pidcock al povero Koretski, ne parleranno per giorni.
Si, corretto, lo ha ammesso anche Koretski nel dopogara.Vista con commento in inglese, se ho capito bene dicevano che se hai la ruota davanti al momento dell' entrata e l' altro è ancora in piedi la linea è tua ed è tutto regolare ma non sono esperto di MTB, attendo chi ne sa di più.