Olimpiadi Parigi 2024

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.965
18.851
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Nino paga qualcosa in termini di motore, ma mette talmente paura a tutti che lo svantaggio può essere quasi nullo.
L'unico che non ha paura veramente di nessuno è Pidcock.
Alla luce della prova di PFP, credo che il suo connazionale Koretzky sarà portato all'errore dallo spirito di emulazione... temo che salterà per aria.
Per quel che mi riguarda risale le quotazioni Gaze, ma la vedo una gara molto più aperta rispetto a quella femminile.
Il mio underdog per la giornata è Vidaurre, è potente, arrogante, guida da paura...ma non so quanto tenga alla distanza.

Te lo avevo già chiesto, ma alla luce della gara delle donne, gli italiani?
su questo percorso, partire dietro fà "molto danno"?
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.524
24.219
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Nino paga qualcosa in termini di motore, ma mette talmente paura a tutti che lo svantaggio può essere quasi nullo.
L'unico che non ha paura veramente di nessuno è Pidcock.
Alla luce della prova di PFP, credo che il suo connazionale Koretzky sarà portato all'errore dallo spirito di emulazione... temo che salterà per aria.
Per quel che mi riguarda risale le quotazioni Gaze, ma la vedo una gara molto più aperta rispetto a quella femminile.
Il mio underdog per la giornata è Vidaurre, è potente, arrogante, guida da paura...ma non so quanto tenga alla distanza.
Però il cileno non lo vedo tra i partenti, perlomeno nella scheda di mtb data.
ps: su spazio ciclismo invece c'è nella startlist: https://cyclingpro.net/spaziociclis...ecipanti-alla-prova-mtb-cross-country-uomini/
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.095
16.407
Nordest
Visita sito
Bici
2
Te lo avevo già chiesto, ma alla luce della gara delle donne, gli italiani?
su questo percorso, partire dietro fà "molto danno"?
Per gli uomini non cambio i miei pronostici, e confermo che vedo meglio Luca, che è più potente rispetto ad Avondetto.
Partire dietro in un xco fa danno sempre, ma dipende tanto da come si svolge la gara: più è veloce, più difficile è chiudere i buchi, ma è anche vero che se si spezzettano in gruppetti, la coda di uno può essere vicino alla testa di un altro.
Ps se si basano sul ranking uci, Luca dovrebbe partire in seconda fila
 

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
2.110
1.586
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
.. peccato, sono in ufficio... in pratica ascolto con una cuffia tra una telefonata e l'altra...
Pidcock era partito male, rientrato in gruppo, ha appena aperto il gas e ciaone...
Luca credo sia caduto, era quarto adesso è dietro
 

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
2.110
1.586
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Pidcock ha forato, i suoi meccanici dormono (figuraccia), gli han fatto perdere una vita... tutto riaperto
 

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.489
2.532
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Collegata adesso la Rai
mi è toccato vedere i senza bidet batterci a pallanuoto :doh:

o.t.
stà pompata delle 40 medaglie.......mi sà no stia portando molto bene. Visto quanto si fanno belli i ns. dirigenti quando fanno certi risultati, ci saranno già riti voodoo pronti :pork::==

Braidot in lizza per argento o bronzo.
 

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
2.110
1.586
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
o.t.
stà pompata delle 40 medaglie.......mi sà no stia portando molto bene. Visto quanto si fanno belli i ns. dirigenti quando fanno certi risultati, ci saranno già riti voodoo pronti :pork::==

Temo anch'io.... non me lo auguro, ma a Malagò gli starebbe solo che bene
 

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.147
319
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Mi sa che Tom si dovrà accontentare dell'argento, ha speso molto per rientrare e il francese lo vedo in palla
EDIT: mi sa di no... se lo è appena mangiato su un singletrack
RIEDIT: Oro per Tom il francese seconno e braidot 4°