Difficile che arrivino alla sprintTra il francese e il belga, chi è il più veloce allo sprint?
Difficile che arrivino alla sprintTra il francese e il belga, chi è il più veloce allo sprint?
Tra il francese e il belga, chi è il più veloce allo sprint?
Non serve lo sprint.Tra il francese e il belga, chi è il più veloce allo sprint?
l'ho pensato pure io (è l'unica idea che ho avuto), ma sono le olimpiadi non il mondiale.Campione del Mondo in carica. Carapaz non corre.
Eh, ma l'hanno lasciato vincere. Non c'era nessuno forte. E poi non c'era Pogacar...Se lo è appena levato di ruota. Bye bye
Che campione, dai
Il francese ma era da 10km che già aveva visioni celestiali a ruotaTra il francese e il belga, chi è il più veloce allo sprint?
VDP si, con una tattica idiota obiettivamente. Non dico che aveva la gamba per batterlo, ma doveva marcarlo invece di attaccare lui per primo.Eh, ma l'hanno lasciato vincere. Non c'era nessuno forte. E poi non c'era Pogacar...
E poi sempre a far polemica inutile....Eh, ma l'hanno lasciato vincere. Non c'era nessuno forte. E poi non c'era Pogacar...
Olanda numero uno del ranking?Mi incuriosisce il numero 1 di VDP
non è campione uscente (Carapaz)
non può essere ordine alfabetico nè degl atleti nè delle nazioni
non è il primo in classifica UCI (assoluto Pogy, Remco il primo in gara)
Qualche idea?
Non facciamo scherziMalox sospesa per eccesso di rialzo!
Remco gli ha chiesto un cambio, gli ha risposto "non ti andrebbe bene la Gioconda?"Il francese ma era da 10km che già aveva visioni celestiali a ruota
Belgio numero uno, Evenepoel ranking piu' alto tra i partecipanti.Olanda numero uno del ranking?
Forse, un’ipotesi
Ah, allora come non dettoBelgio numero uno, Evenepoel ranking piu' alto tra i partecipanti.