Beh...anche il nuoto di fondo si dovrebbe disputare nella Senna...non sarebbe proprio una passeggiata di salute..Diciamo che la figuraccia è anche molto pompata in certi paesi….come se le Olimpiadi girassero tutte attorno al triathlon adesso
Beh...anche il nuoto di fondo si dovrebbe disputare nella Senna...non sarebbe proprio una passeggiata di salute..Diciamo che la figuraccia è anche molto pompata in certi paesi….come se le Olimpiadi girassero tutte attorno al triathlon adesso
Spettacolo, mi ricorda i compagni e le nostre uscite del sabato mattina: tutti con banana di ordinanza che spunta dal taschinoIl corridore dell'uganda con la banana che spunta dalla tasca, grande, come ai vecchi tempi.
N.b non se me vedono più, chiedo agli esperti. Ci sono ancora prof veri (senza offesa per l'ugandese) che si mangiano le banane in corsa ?!
Anche alla Milano Sanremo alle volte i favoriti fanno i primi 100km a 150Watt medi nella pancia del gruppoSi, ma non a sto ritmo, per loro è come stare sul divano, qualcuno forse si addormenta pure...
aspetto trepidante le olimpiadi di Milano e Cortina per le figure di me... nostraneChiaro, anzi lapalissiano
Non per gli organizzatori però, che hanno fatto un figura di m. In mondo visione. Valeva la pena? Mah
Annullata anche oggi, e vai....
Bagni nei fiumi non dovrebbero essercene, ma hanno già cominciato bene con la pista da bob.aspetto trepidante le olimpiadi di Milano e Cortina per le figure di me... nostrane
E criticheremo anche quelle.aspetto trepidante le olimpiadi di Milano e Cortina per le figure di me... nostrane
Benoot contro qualsiasi attaccanteNew della gara?
Rai2RaiSport ha switchato sul judo.... Dove si può vedere la gara di ciclismo?
mi sono sintonizzato ora. vedo solo Remco davanti fare una trainata disumana, gli altri dietro morti per tenere la ruota, le facce che tradiscono sensazioni che conosco sin troppo bene. Poi Remco si gira e dice una cosa tipo "allora, nessuno che mi dia un cambio?"Madonna come va Remco, non ha guardato in faccia nessuno: s'e' messo davanti a menare ed alla prima salitela qualcuno dietro inizia a staccarsi
Quanto manca?Ho paura che Remco vinca il secondo oro in queste olimpiadi