È pulita...a giorni alterni...ma è pulita... diconoAvrà bevuto un po' di acqua della Senna...
È pulita...a giorni alterni...ma è pulita... diconoAvrà bevuto un po' di acqua della Senna...
purtroppo/per fortuna WVA il gregario lo sa fare....Già.. non si fa che parlare di Remco (a merito) e VWA è passato sotto traccia quando in realtà ha forse dato più di Remco.
Van Baarle rientrava da un infortunio, è "fermo" rispetto a quando vinse la Roubaix. Il gruppo deve mettersi in testa che è impossibile vincere contro Remco 1 vs 1 se il percorso non prevede salite lunghe e ripide o discese tecniche (o pavè, ma solo perchè non l'abbiamo mai visto su quel terreno). Quindi non si può pensare di lasciargli 100 metri e poi chiudere con un gregario, non devi lasciargli neanche mezzo metro e devi chiudere in prima persona.
Ci voleva tanto a VDP per capire che doveva fare come alla Sanremo con Pogi?
ma, più che altro, la domanda vera è: come hai fatto, ai -3, ad essere ancora lì?Anch'io l'ultima gara in circuito l'ho persa perchè ai -3 non ho voluto seguire quello che ha fatto l'allungo vincente......a no spetta, non l'ho fatto perchè non avevo le gambe per seguirlo
Benoot ha tirato 200kmpurtroppo/per fortuna WVA il gregario lo sa fare....
comunque un quarto di quella medaglia spetta a Benoot, impressionante il lavoro, imho
Credo verso le 18:30, se non ho sbagliato i contiA che ora dovrebbe partire il nostro quartetto?
Consonni un po' a bloccoQuarti... Chissà se si sono risparmiati alla fine oppure è mancato qualcosa
Non bene rispetto all'Australia, nei confronti della Danimarca la sfida è sullo stesso livello. Da un lato ripetere la prestazione di Tokyo non sarebbe stato sufficiente, e dall'altro probabilmente non c'è stato un ricambio per fare un ulteriore passo in avanti. Ma ricambi a questo livello non è scontato trovarli, tutt'altro.Non bene gli italiani ma gli australiani hanno demolito il nostro "vecchio" record del mondo
Soprattutto manca una delle specialità, a parer mio, più spettacolari: l'eliminazione.Non bene rispetto all'Australia, nei confronti della Danimarca la sfida è sullo stesso livello. Da un lato ripetere la prestazione di Tokyo non sarebbe stato sufficiente, e dall'altro probabilmente non c'è stato un ricambio per fare un ulteriore passo in avanti. Ma ricambi a questo livello non è scontato trovarli, tutt'altro.
In campo femminile è bastata l'assenza dell'Archibold per far perdere alla Gran Bretagna il dominio della specialità, la Germania - oro a Tokyo - con sostanzialmente la stessa squadra è finita quinta. Ripetere le vittorie ad anni di distanza non è facile per nessuno
Più in generale il programma olimpico della pista è vergognoso. Manca l'inseguimento individuale, mentre la velocità-sprint ha prove a squadre e individuali. In generale è tutto orientato alla velocità e molto meno all'endurance. Anche la prova Omnium è stata "violentata". La tempo race è una specialità ridicola, manca l'inseguimento: alla fine tutto si concentra nell'individuale a punti finale e le prime prove non danno e non tolgono niente: sono una ripetizione dello stesso esercizio leggermente diverso. La prova dell'inseguimento è stato tolto per limitare le spese per le nazionali: ma se il problema erano i costi bastava decidere di fare la prova a inseguimento con la bici standard.
Adesso con 4 prove invece di sei dovrebbero chiamarlo modicum.
Si rispetto all'Australia ovviamente ma é difficile non guardare i migliori visto che la squadra italiana puntava alla vittoriaNon bene rispetto all'Australia, nei confronti della Danimarca la sfida è sullo stesso livello. Da un lato ripetere la prestazione di Tokyo non sarebbe stato sufficiente, e dall'altro probabilmente non c'è stato un ricambio per fare un ulteriore passo in avanti. Ma ricambi a questo livello non è scontato trovarli, tutt'altro.
In campo femminile è bastata l'assenza dell'Archibold per far perdere alla Gran Bretagna il dominio della specialità, la Germania - oro a Tokyo - con sostanzialmente la stessa squadra è finita quinta. Ripetere le vittorie ad anni di distanza non è facile per nessuno
Più in generale il programma olimpico della pista è vergognoso. Manca l'inseguimento individuale, mentre la velocità-sprint ha prove a squadre e individuali. In generale è tutto orientato alla velocità e molto meno all'endurance. Anche la prova Omnium è stata "violentata". La tempo race è una specialità ridicola, manca l'inseguimento: alla fine tutto si concentra nell'individuale a punti finale e le prime prove non danno e non tolgono niente: sono una ripetizione dello stesso esercizio leggermente diverso. La prova dell'inseguimento è stato tolto per limitare le spese per le nazionali: ma se il problema erano i costi bastava decidere di fare la prova a inseguimento con la bici standard.
Adesso con 4 prove invece di sei dovrebbero chiamarlo modicum.