BikeShimano80

Apprendista Passista
30 Agosto 2015
881
662
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
Ot: io che vorrei cambiare auto non so da che parte guardare.. per uno che vuole solo guidare senza avere una TV in mezzo alla plancia ,senza cambio automatico ,no suv, benzina e non ibrida è difficile trovare qualcosa di decente.. forse una golf..ma non ho fretta...
 

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.825
6.069
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Ot: io che vorrei cambiare auto non so da che parte guardare.. per uno che vuole solo guidare senza avere una TV in mezzo alla plancia ,senza cambio automatico ,no suv, benzina e non ibrida è difficile trovare qualcosa di decente.. forse una golf..ma non ho fretta...
Cerchi un’auto con i freni rim insomma …
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
16.492
24.037
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Non hanno carcassa in cotone ma Michelin Power Cup e Pirelli PZero Race l'alternativa migliore ai Corsa Pro per rapporto comfort/grip/durata.
Di Pirelli non ho ancora provato gli RS che sembrano ancora meglio.
Ho usato poco gli rs ma confermo che appena montato in sostituzione del corsa pro( entrambi 30mm) la sensazione é stata molto simile con mio grande piacere
 
  • Mi piace
Reactions: AXA

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.206
8.698
64
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Alla fine ho ordinato i gp5000 da 25 da lordgun e michelin power cup sempre da 25 da alltricks (primo acquisto)vediamo quali mi arrivano prima .. i michelin si allargano molto?
Magari mi sono perso qualcosa ma la domanda sorge spontanea: perché acquistare nello stesso momento due coperture diverse? Li monti su due set di ruote per fare un confronto?
 

BikeShimano80

Apprendista Passista
30 Agosto 2015
881
662
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
Magari mi sono perso qualcosa ma la domanda sorge spontanea: perché acquistare nello stesso momento due coperture diverse? Li monti su due set di ruote per fare un confronto?
Diciamo all inizio volevo montare i conti sulle ruote che sto utilizzando con il bel tempo ( carbonio rim), ma poi ho visto i michelin ,ed ho pensato di mettere i continental sulle ruote da "pioggia " in alu ,che sto utilizzando con i continental con camera d'aria e sono da cambiare.. poi vediamo quali sono più stretti per telaio con passaggio max25..
 
  • Mi piace
Reactions: Husqymax

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.206
8.698
64
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Diciamo all inizio volevo montare i conti sulle ruote che sto utilizzando con il bel tempo ( carbonio rim), ma poi ho visto i michelin ,ed ho pensato di mettere i continental sulle ruote da "pioggia " in alu ,che sto utilizzando con i continental con camera d'aria e sono da cambiare.. poi vediamo quali sono più stretti per telaio con passaggio max25..
Anch’io ho due coperture diverse, Vittoria next 26 sulle ruote RC da 50 e Vittoria Corsa pro sulle speed 25, prossimo cambio corsa pro anche sulle 50