Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
28.598
20.833
.
Visita sito
Bici
mia
Certo certo.......... continua pure con i tuoi "fumogeni".
E tu continua pure a bucare e sostituire coperture come non ci fosse un domani.. nel frattempo io foro e manco me ne accorgo.
Di oggi:
IMG_2660.jpeg

Me ne sono reso conto a casa solo perchè avevo la bici imbrattata di lattice rappreso (capirai con sto caldo) ma credo di aver bucato appena uscito eppure ho fatto cmq una cinquantina di km pur con una pressione leggermente sotto.. 4,5 al posto di 5,2 bar.
 
Ultima modifica:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.151
12.129
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
E tu continua pure a bucare e sostituire coperture come non ci fosse un domani.. nel frattempo io foro e manco me ne accorgo.
Di oggi:
Vedi l'allegato 459592
L' ultima foratura per pizzicatura causata da una buca in discesa risale al 31-7- 2024, documentata su strava.
Da allora non ho più bucato in giro e ho percorso 1588 km circa, comprese 2 gare che non vengono registrate su strava perchè non parto con il telefono. Tu cos' hai fatto ?
Dimenticavo le coperture....... come documentato ieri, una delle due vittoria next ha ceduto dopo 3600 km percorsi da giugno...... tu quanta strada hai fatto ?
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.151
12.129
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ultimi 2 mesi poco, molto poco anche rispetto allo scorso anno e altri anni passati.. ma se consideri la mia condizione (e a te proprio NON entra) è già tanto se metto il culo sulla sella per fare almeno quei 50-60 km giorno si giorno no.
A me non interessa niente della tua condizione, mi interessa che la pianti di rompermi i coglioni. Io sono sulla strada quasi tutti i giorni, ho specificato dove, come e quando foro, ho mostrato la foto della gomma che ha ceduto. L' utilizzo che faccio della bicicletta che faccio io è completamente diverso dal tuo e scommetto che nemmeno in discesa sei quel fulmine che dici di essere.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
28.598
20.833
.
Visita sito
Bici
mia
A me non interessa niente della tua condizione, mi interessa che la pianti di rompermi i coglioni. Io sono sulla strada quasi tutti i giorni, ho specificato dove, come e quando foro, ho mostrato la foto della gomma che ha ceduto. L' utilizzo che faccio della bicicletta che faccio io è completamente diverso dal tuo e scommetto che nemmeno in discesa sei quel fulmine che dici di essere.
:))): :))): :))):
Puoi mostrare tutto quello che vuoi ma ne esce solo ignoranza alla fine.. ignori cose tra l'altro banali e scontate da chi a differenza tua si tiene informato e prova.. ma non in soffitta o in camera da letto bensì su strada.
Per quanto riguarda il fulmine in discesa.. ci sono post di altri a dirlo seppur datati, certo che oggi o meglio 2 mesi fa non scendevo certo come alla tua età ;-)
E poi falla finita con ste storia che fai gare quando si parla di cose tecniche e di oggetti.. che frega na mazza a nessuno dei tuoi piazzamenti.
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.151
12.129
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
:))): :))): :))):
Puoi mostrare tutto quello che vuoi ma ne esce solo ignoranza alla fine.. ignori cose tra l'altro banali e scontate da chi a differenza tua si tiene informato e prova.. ma non in soffitta o in camera da letto bensì su strada.
Per quanto riguarda il fulmine in discesa.. ci sono post di altri a dirlo seppur datati, certo che oggi o meglio 2 mesi fa non scendevo certo come alla tua età ;-)
E poi falla finita con ste storia che fai gare quando si parla di cose tecniche e di oggetti.. che frega na mazza a nessuno dei tuoi piazzamenti.
Tu provi ? Cosa provi ? Tu saresti l' intelligentone ? Sei solo fumo.......
Proposta: ma perché per un po' non vi ignorate?
E' sempre lui che ha il culo che gli rode, può fare il fenomeno solo sul forum....... Tutta sta sapienza per fare 50 km.......ma c' al vaga a da via al cù.
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.258
18.467
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Non so citare tutti e due, inoltre scrivo dal telefono..... comunque: è palese che non ne andate fuori, io non voglio prendere le difese di nessuno e non voglio accusare nessuno, sia chiaro. Secondo me, ripeto, fareste bene ad ignorarvi per un po' di tempo. Io la chiudo qua o-o o-o
sono come i cani si annusano il culo a vicenda per poi ingropparsi... :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):