Complimenti,che bella gita...Sembri il terzo fratello degli YatesBuon weekend amici Colnaghisti dalla splendida Sicilia
Ps salita al Rifugio Sapienza da Catania, una salita infinita ma paesaggi lunari che ripagano ogni sforzo
Vedi l'allegato 459355 Vedi l'allegato 459356 Vedi l'allegato 459357
Vedi l'allegato 459358
Bella salita. Se starai ancora in zona ti consiglio il versante da Ragalna, almeno becchi un pò di ombra all'interno del boschetto.Buon weekend amici Colnaghisti dalla splendida Sicilia
Ps salita al Rifugio Sapienza da Catania, una salita infinita ma paesaggi lunari che ripagano ogni sforzo
Vedi l'allegato 459355 Vedi l'allegato 459356 Vedi l'allegato 459357 Vedi l'allegato 459358
Magari fossi un 10% degli Yates ..solo per la magrezza siamo lì....cmq si gran bella salita, mi è piaciuta molto!Complimenti,che bella gita...Sembri il terzo fratello degli Yates
Grazie per le info: magari la prossima volta che torno in Sicilia la faccio (perché ci torno: regione bellissima e si mangia da Dio )Bella salita. Se starai ancora in zona ti consiglio il versante da Ragalna, almeno becchi un pò di ombra all'interno del boschetto.
Prossima spesa però....divisa UAEBuon weekend amici Colnaghisti dalla splendida Sicilia
Vedi l'allegato 459355 Vedi l'allegato 459356 Vedi l'allegato 459357 Vedi l'allegato 459358
L'ho lasciata colpevolmente a casa! MiProssima spesa però....divisa UAE
Perdonato!L'ho lasciata colpevolmente a casa! Mi
perdonerà tadej!
Ancora non l ho superato, ho un altro centimetro e mezzo, cosa consigli?Vedendo quanto scrivi (ma non so che sella hai..presumo corta) sei molto vicino al limite anteriore del carrello sella se non lo hai addirittura già superato....
Mi sembrano "strane" le misure che posti.. punto di partenza pedali troppo alto con il tuo cavallo (89/90...importante determinare se è 89 o 90...cambia abbastanza )...con la Nago R4 avere ancora un margine di 1,5 cm sulla parte anteriore del carrello credo che tu sia anche troppo avanzato...punta a 106 mm di arretramento con sella lunga 24,6 cm non credo ti rimanga quel margine di 1,5 cm al limite anteriore del carrello ..sicuramente l altezza a cui pedali ti aiuta a rientrare nei margini ma con la giusta altezza ed arretramento ,SECONDO ME, non dovresti rientrarci e dovresti scarrellare tutto indietro.... ma se tale posizione per te è corretta (fatta da biomeccanico ??) ok..bene...io dubito fortemente ..Ancora non l ho superato, ho un altro centimetro e mezzo, cosa consigli?
Grande impresa di Pablo Torres sul Colle delle Finestre durante il Tour de l'Avenir, ha battuto il record di Chris Froome di ben 3 minutiGrande UAE grande Adam....IMPRESA
Andava di brutto Torres... peccato c'era in fuga Pietro MattioGrande impresa di Pablo Torres sul Colle delle Finestre durante il Tour de l'Avenir, ha battuto il record di Chris Froome di ben 3 minuti
Sì ad entrambi sulla mia il multitool era di serie e di sella avevo la scratch non so se adesso montino la nuova nago R4.Ciao,
Due domande velocissime:
1) ma nel manubrio cc01 del v4rs c'è di serie il multitool integrato o va comprato a parte? 2) la sella che c'è di serie è la Prologo?
Grazie 1000
Il multitool c'è di serie, per la sella o prologo o sella italia slr boost, come è arrivata al mio amico.Ciao,
Due domande velocissime:
1) ma nel manubrio cc01 del v4rs c'è di serie il multitool integrato o va comprato a parte? 2) la sella che c'è di serie è la Prologo?
Grazie 1000
eh esatto. Questa gli Assioma non l'hanno.PCO platform center offset