Auguri Fabio e a tutta la combriccola dei ciclosuonati.. che il 2025 porti km e pazzieAuguri di buon 2025 ♧ Colnaghisti ♧ e non.
Auguri Fabio e a tutta la combriccola dei ciclosuonati.. che il 2025 porti km e pazzieAuguri di buon 2025 ♧ Colnaghisti ♧ e non.
Grazie...tu in prima linea allora!Auguri Fabio e a tutta la combriccola dei ciclosuonati.. che il 2025 porti km e pazzie
Occhio a mettere adesivi su telaio bianco. Almeno con SL8 mi è capitato che una volta tolti fosse rimasto il segno. Il bianco tende ad ingiallire e dove metti gli adesivi invece no. Magari Colnago è verniciato meglio ma io non lo fareiPS mi piacerebbe aggiungere dei piccoli adesivi Colnago sul carro posteriore sempre dello stesso colore delle scritte ma devono essere della dimensione giusta non so se può essere una buona idea per riempirla li dove sembra che manca qualcosina..
Sulla terza voce, sono un pò titubante!
Se culo=fortuna...ben vengaSulla terza voce, sono un pò titubante!
Ma se non riguarda la fortuna,ma veramente il posteriore.....anche NO!Se culo=fortuna...ben venga
Molto carino e funzionale.Del multi tool nel manubrio che ne pensate ? Lo avete tolto o Ve lo portate a spasso lì dentro ?
Azzzz Claudio qs volta c’è il sole…Auguri di buon anno a tutti, da parte mia e di Marco... Vedi l'allegato 474372
Era freddo a Montevecchio ??Auguri di buon anno a tutti, da parte mia e di Marco... Vedi l'allegato 474372
Grazie Giulio, auguroni anche a te, si oggi sole, Giornata stupenda per pedalare.Azzzz Claudio qs volta c’è il sole…
vengo a breve….
preparati…
Auguroni
Uscito a mezzogiorno, 17° in basso, non credo molto meno su, si stava bene rispetto ai gg precedenti.Era freddo a Montevecchio ??
La bici più elegante ...Auguri di buon anno a tutti, da parte mia e di Marco... Vedi l'allegato 474372
Bellissima.Auguri di buon anno a tutti, da parte mia e di Marco... Vedi l'allegato 474372
1 - camere tpuPer il resto farla dimagrire la vedo molto dura...voi che fareste ?
ciaoo
1 fatto
Ciao, ti auguro di riprenderti al più presto.Visto che la fortuna è cieca e la sfiga ha una mira pazzesca non sono riuscito ancora a provare la mia nuova Colnago se non per un giro di un oretta e mezza in pianura perché ho beccato una brutta influenza...
Sensazioni quindi al momento troppo poche non ero in vena o almeno lo lo ero ma il mio corpo non proprio ed ecco che sto bello cotto a letto.
Non avendo un cavolo da fare se non delirare sono andato alla pesa e così ho messo sulla bilancia la bici cosi come sta quindi con Ultegra, ruote speed42 e assioma e il peso è 7.80 kg (misura 55 colnago) Vs Sl6 rim 7,35 kg.
Come primo upgrade avevo già pensato di sostituire la cassetta ultegra con quella durace e risparmiare così 100 grammi abbondanti con 200 euro di spesa.
Per il resto farla dimagrire la vedo molto dura...voi che fareste ? Ovviamente è un gioco che faccio con la febbre spero di saltarci su al più presto e godermela!
ciaoo