Pro stagione 2024

Masao1

Apprendista Velocista
10 Luglio 2018
1.569
964
37
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Non so se la probabilità più alta è vincere o arrivare secondi
Sì, niente europei per RE, almeno non su strada
Ma il Belgio anche senza di lui non è male, possono fare la volata in 4. Il percorso è per velocisti, 220 km per 1200 metri di dislivello, Qualche salitina nella parte centrale ma niente di che

Vedi l'allegato 459752
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.701
15.118
Nordest
Visita sito
Bici
2
Si si certo…ieri in salita l ho visto proprio bene comunque….poi, Tadei a fine stagione dopo tutto quello che ha fatto andrà ancora così forte?…
Ha vinto 3 Lombardia arrivandoci in condizioni non ottimali, figuriamoci un mondiale che avrà preparato come uno degli obiettivi della stagione.
Non riesco a immaginare nemmeno uno scenario in cui non possa uscirne favorito
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuel and Masao1

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.377
2.309
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Ha vinto 3 Lombardia arrivandoci in condizioni non ottimali, figuriamoci un mondiale che avrà preparato come uno degli obiettivi della stagione.
Non riesco a immaginare nemmeno uno scenario in cui non possa uscirne favorito
Io non riesco a immaginare uno scenario in cui possa non vincerlo. Almeno una volta ci si aggrappava all'alea delle corse di 1 giorno. Questi hanno ammazzato anche l'alea. Rispondono a tutti gli underdog e poi partono loro ai -30/-40/-50/-60/-70 insomma quando gli pare e non li vedono più. Resiste a questo solo la Sanremo.
E Van Aert non deve resistere a Remco. Sono della stessa nazionalità quindi a rigor di logica non deve nemmeno provarci a resistere. Se vuole vincere deve partire prima di lui (e di tutti) e andarsene.
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.746
1.098
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Io non riesco a immaginare uno scenario in cui possa non vincerlo. Almeno una volta ci si aggrappava all'alea delle corse di 1 giorno. Questi hanno ammazzato anche l'alea. Rispondono a tutti gli underdog e poi partono loro ai -30/-40/-50/-60/-70 insomma quando gli pare e non li vedono più. Resiste a questo solo la Sanremo.
E Van Aert non deve resistere a Remco. Sono della stessa nazionalità quindi a rigor di logica non deve nemmeno provarci a resistere. Se vuole vincere deve partire prima di lui (e di tutti) e andarsene.
in realtà sarà pogacar a dover resistere agli attacchi dalla distanza di remco, wout può tenere duro e giocarsi il finale se sarà con i primi.
 

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.377
2.309
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
in realtà sarà pogacar a dover resistere agli attacchi dalla distanza di remco, wout può tenere duro e giocarsi il finale se sarà con i primi.
Wout non può tenere duro. Quelli come lui possono tenere sul Poggio perchè lo fanno una volta sola anche se da che Pogacar ha messo la spunta sulla Sanremo non ricordo se mai Wout lo ha scollinato con lui. Ma qui di Poggio ne fanno 7 più altri 7 mezzi Poggio. E sulla ripetibilità delle fucilate nemmeno il miglior Van der Poel ha retto a Pogacar ed erano fucilate molto più brevi (Fiandre 2023). La sua fregatura è che a Sanremo non basta la Cipressa per fare selezione perchè c'è solo quella e troppa pianura perfetta in mezzo.
Il Pogacar 2024 sarà campione del mondo. Non vedo nemmeno Remco in grado di tenerlo per quanto @Teo66 se lo auguri per via di certe azioni in cui ha investito.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.844
26.588
99
dove capita
Visita sito
Alla fine Matxin spiega un po' la questione Ayuso, che alla fine era meno complicata di quanto sembrasse:

"Come nella vita in generale quando hai 21 anni, come nel caso di Juan Ayuso, vorresti avere un ruolo migliore, magari da protagonista, ma ovviamente accetti che Tadej Pogacar sia il migliore al mondo e ti adatti".

"[...]Sì, ho pranzato con lui di recente. Ho un'amicizia personale e professionale con Juan. Lui sa che lo apprezzo, lo amo, lo rispetto e lo stimo molto, così come sa che, nonostante si sia ritirato dal Tour per una circostanza eccezionale ha 21 anni e portarlo alla Vuelta, per fare due Grandi Giri, non sarebbe stata la migliore delle idee. Ecco perché era la prima riserva. Per questo motivo e anche per rispetto dei miei corridoriche stavano già lavorando e preparandosi per essere qui. Alla fine, mi ha chiamato dopo le olimpiadi e mi ha detto: "Matxo, non sono nemmeno pronto per essere la prima riserva", cioè, non ci sono, non ne ho voglia. Infatti non è riuscito a finire il test dopo i Giochi.

"Non pensa che se ne andrà: Ha un contratto fino al 2028 e c'è una sensazione molto buona, una sensazione molto molto molto buona. Dico sul serio".
 

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.216
3.488
Visita sito
Bici
MTB
Wout non può tenere duro. Quelli come lui possono tenere sul Poggio perchè lo fanno una volta sola anche se da che Pogacar ha messo la spunta sulla Sanremo non ricordo se mai Wout lo ha scollinato con lui. Ma qui di Poggio ne fanno 7 più altri 7 mezzi Poggio. E sulla ripetibilità delle fucilate nemmeno il miglior Van der Poel ha retto a Pogacar ed erano fucilate molto più brevi (Fiandre 2023). La sua fregatura è che a Sanremo non basta la Cipressa per fare selezione perchè c'è solo quella e troppa pianura perfetta in mezzo.
Il Pogacar 2024 sarà campione del mondo. Non vedo nemmeno Remco in grado di tenerlo per quanto @Teo66 se lo auguri per via di certe azioni in cui ha investito.
No no, vince Remco e io vado in pensione :==