andry96
Ammiraglia
AssolutamenteOvviamente giusto lo faccia…ma con Remco e Tadei in palla ci son poche speranze…..x tutti nn solo x lui….
AssolutamenteOvviamente giusto lo faccia…ma con Remco e Tadei in palla ci son poche speranze…..x tutti nn solo x lui….
Sì, era sottointeso. Il mondiale è duro per lui, ma avrà il numero uno sulla schiena e l'olanda lo può schierare come uomo in più. Però ha fatto terzo alla Liegi, per cui non è detto che vada solo a fare una scampagnataSi anche a me risulta così….mondiale però duretto x lui…
Niente Europei, punta solo all'iride.RE si concentrerà su europei e mondiali. Prima sarà al via del giro di gran Bretagna per chiudere al Lombardia.
Sì, niente europei per RE, almeno non su strada
Ma il Belgio anche senza di lui non è male, possono fare la volata in 4. Il percorso è per velocisti, 220 km per 1200 metri di dislivello, Qualche salitina nella parte centrale ma niente di che
Vedi l'allegato 459752
Sulla carta direi che sono i più forti...Sì, niente europei per RE, almeno non su strada
Ma il Belgio anche senza di lui non è male, possono fare la volata in 4. Il percorso è per velocisti, 220 km per 1200 metri di dislivello, Qualche salitina nella parte centrale ma niente di che
Vedi l'allegato 459752
Ha cambiato dal 15/08ma bettiol è già astana? da quando cambiano in corso d'anno?
Me lo vedo competitivo al massimo contro un Remco, e con una corsa non eccessivamente selettiva.. ma contro Tadej2024 forse non basta nemmeno BagnaiaComunque se Van Aert ha questa forma anche al mondiale potrebbe farci un pensierino…dovesse mai tenere Pogi e Remco…
Si si certo…ieri in salita l ho visto proprio bene comunque….poi, Tadei a fine stagione dopo tutto quello che ha fatto andrà ancora così forte?…Me lo vedo competitivo al massimo contro un Remco, e con una corsa non eccessivamente selettiva.. ma contro Tadej2024 forse non basta nemmeno Bagnaia
Ha vinto 3 Lombardia arrivandoci in condizioni non ottimali, figuriamoci un mondiale che avrà preparato come uno degli obiettivi della stagione.Si si certo…ieri in salita l ho visto proprio bene comunque….poi, Tadei a fine stagione dopo tutto quello che ha fatto andrà ancora così forte?…
Io non riesco a immaginare uno scenario in cui possa non vincerlo. Almeno una volta ci si aggrappava all'alea delle corse di 1 giorno. Questi hanno ammazzato anche l'alea. Rispondono a tutti gli underdog e poi partono loro ai -30/-40/-50/-60/-70 insomma quando gli pare e non li vedono più. Resiste a questo solo la Sanremo.Ha vinto 3 Lombardia arrivandoci in condizioni non ottimali, figuriamoci un mondiale che avrà preparato come uno degli obiettivi della stagione.
Non riesco a immaginare nemmeno uno scenario in cui non possa uscirne favorito
in realtà sarà pogacar a dover resistere agli attacchi dalla distanza di remco, wout può tenere duro e giocarsi il finale se sarà con i primi.Io non riesco a immaginare uno scenario in cui possa non vincerlo. Almeno una volta ci si aggrappava all'alea delle corse di 1 giorno. Questi hanno ammazzato anche l'alea. Rispondono a tutti gli underdog e poi partono loro ai -30/-40/-50/-60/-70 insomma quando gli pare e non li vedono più. Resiste a questo solo la Sanremo.
E Van Aert non deve resistere a Remco. Sono della stessa nazionalità quindi a rigor di logica non deve nemmeno provarci a resistere. Se vuole vincere deve partire prima di lui (e di tutti) e andarsene.
Si certo, mi sono espresso male.E Van Aert non deve resistere a Remco. Sono della stessa nazionalità quindi a rigor di logica non deve nemmeno provarci a resistere.
Wout non può tenere duro. Quelli come lui possono tenere sul Poggio perchè lo fanno una volta sola anche se da che Pogacar ha messo la spunta sulla Sanremo non ricordo se mai Wout lo ha scollinato con lui. Ma qui di Poggio ne fanno 7 più altri 7 mezzi Poggio. E sulla ripetibilità delle fucilate nemmeno il miglior Van der Poel ha retto a Pogacar ed erano fucilate molto più brevi (Fiandre 2023). La sua fregatura è che a Sanremo non basta la Cipressa per fare selezione perchè c'è solo quella e troppa pianura perfetta in mezzo.in realtà sarà pogacar a dover resistere agli attacchi dalla distanza di remco, wout può tenere duro e giocarsi il finale se sarà con i primi.
No no, vince Remco e io vado in pensioneWout non può tenere duro. Quelli come lui possono tenere sul Poggio perchè lo fanno una volta sola anche se da che Pogacar ha messo la spunta sulla Sanremo non ricordo se mai Wout lo ha scollinato con lui. Ma qui di Poggio ne fanno 7 più altri 7 mezzi Poggio. E sulla ripetibilità delle fucilate nemmeno il miglior Van der Poel ha retto a Pogacar ed erano fucilate molto più brevi (Fiandre 2023). La sua fregatura è che a Sanremo non basta la Cipressa per fare selezione perchè c'è solo quella e troppa pianura perfetta in mezzo.
Il Pogacar 2024 sarà campione del mondo. Non vedo nemmeno Remco in grado di tenerlo per quanto @Teo66 se lo auguri per via di certe azioni in cui ha investito.