Non è nazionalismo è ragionevolezza.
Poi puoi comprare anche in Cina ma il disservizio ci sta sempre e le difficoltà di comunicazione e quindi di soluzione aumentano..
Perdonami ma credo che tu non ti sia interessato di leggere quella che è stata la mia esperienza.
Perché qua si sta parlando di un noto marchio internazionale, che ha un sito in italiano, una rete di vendita italiana gestita da agenzie italiane con personale italiano.
I problemi sono stati in parte di comunicazione, ma questi hanno semmai comportato solo lungaggini nell’iter di personalizzazione e produzione, ma tutto il resto dei problemi può tranquillamente capitare con aziende italiane.
Come detto comunque per tagliare la testa al toro, come scritto, per il prossimo anno ho volutamente cercato aziende italiane, come scritto alcune delle cose quali non mi hanno nemmeno risposto oppure hanno dei volumi per la produzione di personalizzato non accessibili a piccoli gruppi come il nostro.
In ogni caso questo post è fatto per mettere in guardia gli utenti da possibili problemi con questa azienda, quindi buon per te se sei “ragionevole” abbastanza da essere tranquillo di non incappare mai in spiacevoli inconvenienti, ma la sezione “l’angolo della verità” serve a questo e se ritieni inutile la discussione è sufficiente non prendervi parte.