Help: sto aspettando risposta dal negozio, ma magari già voi mi sapete aiutare: esiste come ricambio la forcella di una V3 (no RS)?
Grazie in anticipo dell'aiuto
Grazie in anticipo dell'aiuto
Grande Claudio…La mia piccolina al nostro primo Sella ronda bike day
Vedi l'allegato 460946
Stupenda e che giornata!La mia piccolina al nostro primo Sella ronda bike day
Vedi l'allegato 460946
Fai sapere Giulio.Grande Claudio…
son da te dal 26 al 29… ma nn so se mi porterò la bici
Effettivamente sono manifestazioni bellissime, io sabato scorso ero allo Stelvio day giornata bellissima e panorami fantastici. Per me l'unica pecca (ma non vale per tutti, sia ben chiaro)e so che non puoi tenerli fuori dalla strada e dall'evento,sono i "batteristi" che al posto di godersi la giornata, si ingarellano e cercano di sfidarti,sapendo che non c'è speranza per noi!Fai sapere Giulio.
OT:
Comunque ieri esperienza unica, ore e ore in bici senza traffico... incredibile, bellissimo, l'essenza della bici, pedalare godendosi il panorama! Stamattina solo per arrivare al ritrovo con gli amici, tra macchine che ti sorpassano e poi inchiodano per parcheggiare, macchine che entrano in strada senza darti la precedenza... un disastro... il prossimo anno cercherò di partecipare a tutti questi eventi...
Fine OT...
Chi sono i batteristi?Effettivamente sono manifestazioni bellissime, io sabato scorso ero allo Stelvio day giornata bellissima e panorami fantastici. Per me l'unica pecca (ma non vale per tutti, sia ben chiaro)e so che non puoi tenerli fuori dalla strada e dall'evento,sono i "batteristi" che al posto di godersi la giornata, si ingarellano e cercano di sfidarti,sapendo che non c'è speranza per noi!
MA CONTENTI LORO,CONTENTI TUTTI!!!
Quelli con le e-bikeChi sono i batteristi?
A quelli auguro sempre di trovare un prof in borghese che gli fa finire la batteria...Quelli con le e-bike
Il discorso è,vai per la tua strada e non sfidarci,perché se scendi da quella e monti su una muscolare,poi ne riparliamo.A quelli auguro sempre di trovare un prof in borghese che gli fa finire la batteria...
Sai che è successo anche a me e un amico due domeniche fa...2 con la e-mtb li abbiamo affiancati per superarli su una leggera salita,quando eravamo a fianco hanno aumentato la batteria...che coglioniIl discorso è,vai per la tua strada e non sfidarci,perché se scendi da quella e monti su una muscolare,poi ne riparliamo.
Le cose che non capisco e non tollero!Sai che è successo anche a me e un amico due domeniche fa...2 con la e-mtb li abbiamo affiancati per superarli su una leggera salita,quando eravamo a fianco hanno aumentato la batteria...che coglioni
Sai, io non li considero poi ognuno fa come meglio crede, sono 2 sport diversi però con me avevo un amico che da dopo il covid ha delle aritmie, pedala poco e a fatica, l'ho convinto a noleggiare un'elettrica, si è divertito da matti, non sarebbe mai riuscito senza. Io penso sarà il futuro per chi ha problemi ma non li sento in competizione con me. Poi è vero che molti non capiscono la differenza...Effettivamente sono manifestazioni bellissime, io sabato scorso ero allo Stelvio day giornata bellissima e panorami fantastici. Per me l'unica pecca (ma non vale per tutti, sia ben chiaro)e so che non puoi tenerli fuori dalla strada e dall'evento,sono i "batteristi" che al posto di godersi la giornata, si ingarellano e cercano di sfidarti,sapendo che non c'è speranza per noi!
MA CONTENTI LORO,CONTENTI TUTTI!!!
Bravissimo ... ecco la sottile differenza tra:Sai, io non li considero poi ognuno fa come meglio crede, sono 2 sport diversi però con me avevo un amico che da dopo il covid ha delle aritmie, pedala poco e a fatica, l'ho convinto a noleggiare un'elettrica, si è divertito da matti, non sarebbe mai riuscito senza. Io penso sarà il futuro per chi ha problemi ma non li sento in competizione con me. Poi è vero che molti non capiscono la differenza...
Piccola soddisfazione,scendevo da Pampeago ed al parcheggio dei pulmann trovo un Ebiker tutto sudato e disperato chiedeva se c’era un punto di ricarica. Aveva finito la batteria e doveva ancora salire per circa 4km…..Bravissimo ... ecco la sottile differenza tra:
ottimo, non ho le capacità per scalare ma con la e-bike posso e ti faccio vedere io!
Giusto così!!!!Piccola soddisfazione,scendevo da Pampeago ed al parcheggio dei pulmann trovo un Ebiker tutto sudato e disperato chiedeva se c’era un punto di ricarica. Aveva finito la batteria e doveva ancora salire per circa 4km…..