Colnago Club - Capitolo 8

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
866
775
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Grande Claudio…
son da te dal 26 al 29… ma nn so se mi porterò la bici
Fai sapere Giulio.
OT:
Comunque ieri esperienza unica, ore e ore in bici senza traffico... incredibile, bellissimo, l'essenza della bici, pedalare godendosi il panorama! Stamattina solo per arrivare al ritrovo con gli amici, tra macchine che ti sorpassano e poi inchiodano per parcheggiare, macchine che entrano in strada senza darti la precedenza... un disastro... il prossimo anno cercherò di partecipare a tutti questi eventi...
Fine OT...
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
22.041
26.653
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Fai sapere Giulio.
OT:
Comunque ieri esperienza unica, ore e ore in bici senza traffico... incredibile, bellissimo, l'essenza della bici, pedalare godendosi il panorama! Stamattina solo per arrivare al ritrovo con gli amici, tra macchine che ti sorpassano e poi inchiodano per parcheggiare, macchine che entrano in strada senza darti la precedenza... un disastro... il prossimo anno cercherò di partecipare a tutti questi eventi...
Fine OT...
Effettivamente sono manifestazioni bellissime, io sabato scorso ero allo Stelvio day giornata bellissima e panorami fantastici. Per me l'unica pecca (ma non vale per tutti, sia ben chiaro)e so che non puoi tenerli fuori dalla strada e dall'evento,sono i "batteristi" che al posto di godersi la giornata, si ingarellano e cercano di sfidarti,sapendo che non c'è speranza per noi!
MA CONTENTI LORO,CONTENTI TUTTI!!!
 
  • Mi piace
Reactions: cc65

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.733
13.806
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Effettivamente sono manifestazioni bellissime, io sabato scorso ero allo Stelvio day giornata bellissima e panorami fantastici. Per me l'unica pecca (ma non vale per tutti, sia ben chiaro)e so che non puoi tenerli fuori dalla strada e dall'evento,sono i "batteristi" che al posto di godersi la giornata, si ingarellano e cercano di sfidarti,sapendo che non c'è speranza per noi!
MA CONTENTI LORO,CONTENTI TUTTI!!!
Chi sono i batteristi?
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.733
13.806
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Il discorso è,vai per la tua strada e non sfidarci,perché se scendi da quella e monti su una muscolare,poi ne riparliamo.
Sai che è successo anche a me e un amico due domeniche fa...2 con la e-mtb li abbiamo affiancati per superarli su una leggera salita,quando eravamo a fianco hanno aumentato la batteria...che coglioni
 
  • Mi piace
Reactions: Bero0571 and cc65

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
866
775
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Effettivamente sono manifestazioni bellissime, io sabato scorso ero allo Stelvio day giornata bellissima e panorami fantastici. Per me l'unica pecca (ma non vale per tutti, sia ben chiaro)e so che non puoi tenerli fuori dalla strada e dall'evento,sono i "batteristi" che al posto di godersi la giornata, si ingarellano e cercano di sfidarti,sapendo che non c'è speranza per noi!
MA CONTENTI LORO,CONTENTI TUTTI!!!
Sai, io non li considero poi ognuno fa come meglio crede, sono 2 sport diversi però con me avevo un amico che da dopo il covid ha delle aritmie, pedala poco e a fatica, l'ho convinto a noleggiare un'elettrica, si è divertito da matti, non sarebbe mai riuscito senza. Io penso sarà il futuro per chi ha problemi ma non li sento in competizione con me. Poi è vero che molti non capiscono la differenza...
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
22.041
26.653
49
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Sai, io non li considero poi ognuno fa come meglio crede, sono 2 sport diversi però con me avevo un amico che da dopo il covid ha delle aritmie, pedala poco e a fatica, l'ho convinto a noleggiare un'elettrica, si è divertito da matti, non sarebbe mai riuscito senza. Io penso sarà il futuro per chi ha problemi ma non li sento in competizione con me. Poi è vero che molti non capiscono la differenza...
Bravissimo ... ecco la sottile differenza tra:
ottimo, non ho le capacità per scalare ma con la e-bike posso e ti faccio vedere io!
 
  • Mi piace
Reactions: bicilook

moxin64

Gregario
15 Marzo 2006
557
328
Visita sito
Bici
Acciaio e carbonchio
Bravissimo ... ecco la sottile differenza tra:
ottimo, non ho le capacità per scalare ma con la e-bike posso e ti faccio vedere io!
Piccola soddisfazione,scendevo da Pampeago ed al parcheggio dei pulmann trovo un Ebiker tutto sudato e disperato chiedeva se c’era un punto di ricarica. Aveva finito la batteria e doveva ancora salire per circa 4km…..
 

#fede#

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2005
2.618
25
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Cambiando argomento, in teoria la bici dovrebbe arrivarmi a metà settembre. Sono al mare fino al 22, conto di recuperarla quando rientro.
Avete notizie della puntualità di Colnago in queste settimane? Posso sperare nel 23/9?