nei paesi Baschi è verdissimo, c'è cmq poco traffico, rispetto a molte zone d'Italia...ma piove tanto :)
Confermo, sono qui a Bilbao e piove da tre settimane. Peccato che debba già tornare...nei paesi Baschi è verdissimo, c'è cmq poco traffico, rispetto a molte zone d'Italia...ma piove tanto :)
C'è la corrente del Golfo...nei paesi Baschi è verdissimo, c'è cmq poco traffico, rispetto a molte zone d'Italia...ma piove tanto :)
Peccato che tu debba tornare DA oppure A Bilbao?Confermo, sono qui a Bilbao e piove da tre settimane. Peccato che debba già tornare...
Da Bilbao, è una città che mi piacePeccato che tu debba tornare DA oppure A Bilbao?
Marc Hirschi alla quarta vittoria consecutiva:
e probabilmente la eguaglieranno... anzi forse la miglioreranno71^ vittoria stagionale della UAE. Ad una dal record della QuickStep del 2018 (tra le squadre esistenti).
E soprattutto nessuno gli rompe le scatole. Credo che per Evenepoel sia impossibile fare una vita normale in belgioIn Spagna sarà caldo, sarâ comodo, ci sarâ poco traffico, ma che schifo di paesaggio, sembra di essere sulla luna!!!
e peró classica di S.Sebastian non mi pare proprio l'ultima delle classiche. e, come la Bretagne, è una WTHirschi è l'Eddy Merckx delle gare 1.Pro
Mah, secondo me va troppo per le lunghe per chiudersi ormai.ci sono novità sui rumors di Remco alla Bora? l'unica cosa certa è che se dovesse passare a Bora, la Quickstep riceverà una buy-out clause da svariati milioni, mi sembra il minimo
Sono WT ma il parterre non è mai di primo livello, il Giro dell Emilia che non è WT negli ultimi anni ha avuto Pogi, Rogla ecce peró classica di S.Sebastian non mi pare proprio l'ultima delle classiche. e, come la Bretagne, è una WT
Dopo aver vinto Fiandre e Roubaix la sua stagione rimane pazzesca.
Ma se piove sempre... hai le branchie?Da Bilbao, è una città che mi piace
Non è tutta così la Spagna...nel sud è così, però hai il clima mite e poco piovoso tutto l'anno ...però se il tuo lavoro è fare le gare in bici, è meglio pedalare x allenarsi con meteo,strade e temperature buone,anche se intorno non c'è molta vegetazione., piuttosto che alzarsi al mattino e salire in bici sotto l'acqua.In Spagna sarà caldo, sarâ comodo, ci sarâ poco traffico, ma che schifo di paesaggio, sembra di essere sulla luna!!!
Non succederà...ricordati che al mondiale ... tirano i Polacchi.E chi? O'Connor che va in fuga e gli lasciano 6 minuti?
Corridore fortissimo…però è il momento di vincere qualcosa di più importante….ci era andato vicino ad una Liegi qualche anno fa…da tenere in conto x il mondiale comunque…Hirschi è l'Eddy Merckx delle gare 1.Pro
Boh, a me sembra che vdp stia scappando da uno che gli vuole rubare la maglia.Ieri la UAE in allenamento ha fatto 120 km in meno di tre ore. Forse per quello Ayuso era rabbuiato.
Mentre in Spagna RE e MvdP ormai fanno coppia fissa
Vedi l'allegato 461477
Freminies