Sarebbe interessante conoscere le sostanze che usava il progettista...faceva colazione con la peyotec'è di peggio
Sarebbe interessante conoscere le sostanze che usava il progettista...faceva colazione con la peyotec'è di peggio
Lui sicuramente la apprezzerebbeè stato il "primo amore ciclistico" della mia vita...
colorazione tipo McLaren...
Vedi l'allegato 461739
la mia era però montata con sram red black 10v e ruote miche swr
davvero una gran bici, equilibrata.
avrebbe sicuramente apprezzato il grigio: un misto tra metallizzato, argento e cromato...Lui sicuramente la apprezzerebbe
Ogni scarrafone è bello a mamma sua …è stato il "primo amore ciclistico" della mia vita...
colorazione tipo McLaren...
Vedi l'allegato 461739
la mia era però montata con sram red black 10v e ruote miche swr
davvero una gran bici, equilibrata.
Il deragliatore monumentale mi ha fatto scassare:)Vedi l'allegato 461728 premetto che non ho mai usato un cbio elettronico me ki è sembrato un fulmine ma, devo ammettere, come finitura mi ha deluso tanto questo gruppo.....aspetto plasticoso del cambio, comandi che mi hanno dato una sensazione di plastica tipo i vecchi Xenon e il deragliatore è monumentale.....ruote beh un altro pianeta, se facesse gruppi con la stessa cura delle ruote....e tutto questo
Con rammarico dico solo che Campagnolo, come finiture, è diventata l'ombra di se stessa rispetto ai meccanici 11v!!!Il deragliatore monumentale mi ha fatto scassare:)
Comunque, con questa finitura mi piace di più.
sembra proprio plasticoso come in foto?Con rammarico dico solo che Campagnolo, come finiture, è diventata l'ombra di se stessa rispetto ai meccanici 11v!!!
Purtroppo si....sembra proprio plasticoso come in foto?
Meraviglioso, capolavoro!!!Lui sicuramente la apprezzerebbe
Esatto, io sono tra quelli che non lo sannoIo di solito odio fare il dirigente d'azienda da tastiera, ma questi continuano a fare delle robe incomprensibili
Fanno l'Ekar (bene), poi lanciano l'Ekar GT come doppione piu' a buon mercato, peccato che praticamente i due gruppi si trovino ad oggi allo stesso street price. In tutto cio' niente Ekar elettronico e nessuna opzione gravel con la doppia. A che pro avere due gruppi cosi', ancora non si e' capito.
Fanno il Super Record WRL. Corone piccole, pignone da 10 - ad alcuni non piace, ma almeno hanno fatto delle scelte chiare. Poi, invece di allargare la gamma con nuovi Record o Chorus, fanno un altro doppione del Super Record a buon mercato (che vabbe', a parte il prezzo del gruppo sempre alto, un set di batterie di ricambio costa sempre 400 euro.. A buon mercato sta fava), che tra l'altro ha una nomenclatura diversa dall'Ekar GT (mica si poteva mantenere la stessa logica dove "GT" era la versione piu' economica, no, chiamiamola "S"), e tra l'altro facendo marcia indietro - corone stavolta grandi e pignone sempre da 10 ma pure da 11 pero' su una cassetta sola, cosi' tanto per confondere le idee.
E in tutto cio' c'e' ancora chi difende le strategie aziendali di questa societa'. Chiaramente loro sapranno cosa stanno facendo, ma noi, i consumatori, non tanto.
passano gli anni ma è sempre sempre sempre stupendaè stato il "primo amore ciclistico" della mia vita...
colorazione tipo McLaren...
Vedi l'allegato 461739
la mia era però montata con sram red black 10v e ruote miche swr
davvero una gran bici, equilibrata.
pare che ci stiano arrivando:
Approfondimento sul gruppo Campagnolo Super Record S
A circa una settimana dal lancio del nuovo gruppo Campagnolo, siamo andati all'Italian Bike Festival per guardarlo da vicino e approfondire alcune informazionicyclinside.it