News Ceramic Speed presenta una gabbia del cambio da 2600€

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
14.165
4.307
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0

Mauro85

Apprendista Velocista
7 Aprile 2012
1.418
413
Visita sito
Bici
Pinarello
comunque, a parte le considerazioni banali, è una tipica mossa di marketing operata anche da altri brand top
si fa una serie limitata dalle caratteristiche fuori dal comune e dal prezzo assurdo e, in un solo colpo, si fa mostra della propria tecnologia, ci si pone al top, si fa parlare del marchio (senza pagare per la pubblicità) e si vende sia la serie limitata che i modelli inferiori
concordo, ma aggiungo, può darsi che l'abbiano commercializzata senza neppure lo scopo di venderla, gli serve solo per sfoggiare la propria tecnologia e la pubblicità avuta travasa le vendite nei modelli inferiori

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.172
14.322
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Dopotutto anche in questo caso mi sovviene il caffé a portofino pagato 25 euro, che non è un caffè ma un'eperienza.

Il prezzo per certi articoli è un parametro veramente secondario, del resto per una "gabbia" dentro cui passa una "catena", sostantivi sinonimi di prigionia, ma che nel caso della bicicletta sono equivalenze di libertà, il prezzo di 2600 euro non deve limitarci alla visione della gabbia, ma alla complessiva "esperienza" di libertà che essa permette,
:ola: bella cumpa

• Mi piace
Reactions: EliaCozzi

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.047
3.587
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
E se non metti nemmeno la versione normale,risparmi ancora un bel po’ e le prestazioni son sempre le stesse
ero ironico per dire che spesso questi prezzi assurdi servono solo a rendere piú allettanti I prodotti di fascia "media". personalmente non cambio mai i componenti se non per usura. ho pure il fondoschiena adattabile per cui in genere neanche la sella cambio.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.307
25.463
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Mi chiedo poi quanti facciano effettivamente la manutenzione raccomandata a queste pulegge, altrimenti il rischio é spendere una barrata di soldi e mandare pure a ramengo il minimo vantaggio di watt( o decimi di...)

• Mi piace
Reactions: Alberto1973

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.749
21.698
.
Visita sito
Bici
mia
Mi chiedo poi quanti facciano effettivamente la manutenzione raccomandata a queste pulegge, altrimenti il rischio é spendere una barrata di soldi e mandare pure a ramengo il minimo vantaggio di watt( o decimi di...)
Ma perchè pensi che qualcuno la monterebbe a rischio inzozzamento.. questa va appesa al collo con una bella catena d'oro da 150 gr

Kostola

Gregario
24 Novembre 2018
530
246
52
italia
Visita sito
Bici
la mia
Dopotutto anche in questo caso mi sovviene il caffé a portofino pagato 25 euro, che non è un caffè ma un'eperienza.

Il prezzo per certi articoli è un parametro veramente secondario, del resto per una "gabbia" dentro cui passa una "catena", sostantivi sinonimi di prigionia, ma che nel caso della bicicletta sono equivalenze di libertà, il prezzo di 2600 euro non deve limitarci alla visione della gabbia, ma alla complessiva "esperienza" di libertà che essa permette,
…..come se fosse antani !

• Mi piace
Reactions: lusco

Nibalone

ri-ciclo-creativo #fattoinromagna
4 Marzo 2011
1.662
2.590
Palermo
Visita sito
Bici
paduano fidia
questa va appesa al collo con una bella catena d'oro da 150 gr
Ehhh... Ci avevo visto lontano gandalf
IMG_20240919_231155.jpg

• Mi piace
Reactions: golias

j-axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.222
2.461
Visita sito
Bici
ce l'ho
Beh....io vado controcorrente:
Avessi i soldi le prenderei subito da mettere sotto una Colnago gioiello, assieme a delle lightweight Fernweg EVO 63 Schwarz ED.
Cazz...mene se poi mi sverniciano, quando vado al bar, col mio body vitellanza, il casco nirvana bianco, la collana d'oro di fuori, la scarpe shimano bianche ed i calzetti aero spacco di brutto. gandalf

j-axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.222
2.461
Visita sito
Bici
ce l'ho
Ma io mi meraviglio del fatto che vi meravigliate ....il mondo è pieno di gente che si può permettere auto da milioni, cosa sarà mai la gabbia da 2000€? È un prodotto esclusivo riservato a chi può permettersi prodotti esclusivi. Fatevi un giro davanti le vetrine di Gucci, Dolce &Gabbana, Versace, Cavalli, ecc....ed inorridite.

• Mi piace
Reactions: TheGreek

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.867
6.365
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Ma io mi meraviglio del fatto che vi meravigliate ....il mondo è pieno di gente che si può permettere auto da milioni, cosa sarà mai la gabbia da 2000€? È un prodotto esclusivo riservato a chi può permettersi prodotti esclusivi. Fatevi un giro davanti le vetrine di Gucci, Dolce &Gabbana, Versace, Cavalli, ecc....ed inorridite.
Vero quello che dici, ma in quel caso parliamo di gioielli, orologi, auto di lusso, e tutto quello che vuoi, che rientra nello "standard" comune di esclusività, e va bene che ci siano alberghi da 2000 euro per notte, ecc.ecc., ma qui stiamo parlando di un pezzo "inutile" per la biciletta.
Ci sarà pure qualcuno con la bicicletta d'oro incastonata di diamanti forgiata da Damiani, o che beve uno Chateau d'Yquem da 2.000 euro a bottiglia, eccecc., ma questo è pur sempre un pezzo "inutile" di bicicletta.

• Mi piace
Reactions: 4x16

j-axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.222
2.461
Visita sito
Bici
ce l'ho
Vero quello che dici, ma in quel caso parliamo di gioielli, orologi, auto di lusso, e tutto quello che vuoi, che rientra nello "standard" comune di esclusività, e va bene che ci siano alberghi da 2000 euro per notte, ecc.ecc., ma qui stiamo parlando di un pezzo "inutile" per la biciletta.
Ci sarà pure qualcuno con la bicicletta d'oro incastonata di diamanti forgiata da Damiani, o che beve uno Chateau d'Yquem da 2.000 euro a bottiglia, eccecc., ma questo è pur sempre un pezzo "inutile" di bicicletta.
Tutto quello che va oltre le reali necessità è inutile, ma questo non toglie che c'è chi può e chi no.
Io non può, :))): , ma non mi meraviglio di chi invece può permettersi il superfluo.Poi, quello che per te può essere inutile, per altri può essere il contrario.
Per me è inutile pure la gabbia normale ceramicspeed, però c'è pieno in giro lo stesso....

Classifica generale Winter Cup 2024