Forse Ganna ha guadagnato un po' di secondi quando ha raggiunto Roglic e la macchina che lo seguiva?
Ma è caduto e ha perso solo una ventina di secondi.Ma chi è questo Giei Uain che sento nominare a De Luca?
Bisognerebbe guardare il tempo dell’ultimo km.Forse Ganna ha guadagnato un po' di secondi quando ha raggiunto Roglic e la macchina che lo seguiva?
Si, ma era solo una curiosità.Bisognerebbe guardare il tempo dell’ultimo km.
Remco ha corso a sensazione e ha vinto ugualmente, è attualmente irraggiungibile.Ganna spettacolare, ci fosse stata meno salita se la sarebbero giocata di più perché 6 secondi son veramente un nulla.
Doppio podio italiano ma senza oro.
Gli e l ha tolta Tiberi oggi...Vdp si riprende il primo posto al Lussemburgo….x quest anno nn lo vedremo più in maglia iridata…forse…..vince la crono Ayuso, bella prova di Tiberi….Baroncini vince la Super 8…si rivede qualche italiano finalmente…
Usando i tempi televisivi dovrebbero aver impiegato entrambi 60 secondi (+/-1 secondo, direi). Sempre che le immagini trasmesse siano perfettamente sincronizzate.Bisognerebbe guardare il tempo dell’ultimo km.
Percezione dello sforzo, più che cardio (ha detto "on the feeling").Remco ha appena detto che in partenza ha rotto il powermeter... E quindi ha fatto tutta la crono sul cardio alla vecchia maniera. Impressionante.
Ovviamente il telecronaca si sono persi il dettaglio durante la traduzione...
Troppa potenza!Remco ha appena detto che in partenza ha rotto il powermeter... E quindi ha fatto tutta la crono sul cardio alla vecchia maniera. Impressionante.
Ovviamente il telecronaca si sono persi il dettaglio durante la traduzione...
Hai ragione!.
Percezione dello sforzo, più che cardio (ha detto "on the feeling").
Lo sapevo che ‘sto tamarro comprava cinesate su Alibaba…comunque l’ha detto che in salita (dove doveva spaccare il deretano a tutti) ha faticato e Ganna ha perso solo 3”, la discesa incriminata ovviamente oscurata dall’UCI è stata invece teatro di una sua grande prestazione nonostante in discesa sia una pippa, sul finale ha tirato fuori il jolly perché era completamente finito, chapeau! Sul podio me lo vedo ballare con quella musica assurda che ascolta in allenamentoRemco ha appena detto che in partenza ha rotto il powermeter... E quindi ha fatto tutta la crono sul cardio alla vecchia maniera. Impressionante.
Ovviamente il telecronaca si sono persi il dettaglio durante la traduzione...
E grandissimo Remco. Al giorno d'oggi e su una prova del genere correre e vincere senza il riferimento fondamentale del misuratore di potenza è un qualcosa di veramente eccezzionale.Peccato, c'è mancato poco. Grande Ganna
Infatti all'ultimo km ho visto il tempo di RE e pensavo fosse proprio al limiteUsando i tempi televisivi dovrebbero aver impiegato entrambi 60 secondi (+/-1 secondo, direi). Sempre che le immagini trasmesse siano perfettamente sincronizzate.
Alla vecchia quasi quanto noi amatori pelabrocchePercezione dello sforzo, più che cardio (ha detto "on the feeling").