Pro stagione 2024

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.157
19.232
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Su un percorso come Zurigo non siamo competitivi, inutile girarci attorno. Quindi la FCI può fare tranquillamente le convocazione in base al ranking dell'anno, esclude infortunati o velocisti, e non sbagliano. Quelli sono, altri non ce n'è.

Vedi l'allegato 462163

Hai anche un Ulissi REGISTA IN CORSA che piace tanto. Pelizzari riserva o destinato all'U23.

Bettiol ha più punti di Tiberi?!?!?!:shock:
e dove li ha presi? ;nonzo%

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.537
2.655
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Bettiol ha più punti di Tiberi?!?!?!:shock:
e dove li ha presi? ;nonzo%
Ha vinto la Milano/Torino l'italiano e un altro paio di gare oltre a un altro pò di piazzamenti come un 5 alla Sanremo e un 9 al Fiandre. Tiberi prima della vittoria di ieri (che non è computata in quella classifica) zero vittorie nel 2024 e come piazzamenti giusto un 22 a Liegi. Insomma ci sta che Bettiol abbia più punti. Ora come ora la condizione dei due non è paragonabile questo è chiaro.
Continuo a non capire cosa sia successo da giugno in poi a Bettiol a cominciare dal repentino cambio squadra. Di solito quando uno imbrocca la stagione la imbrocca tutta. Lui ha fatto 5 mesi ad un livello piuttosto alto poi il buio totale.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.157
19.232
43
Visita sito
Bici
Certo che no, ma tranne in ambiti dove persone di un certo tipo in giro possono causare danni seri (che ne so, un Jordan Belfort che fa il motivatore mi fa molta più specie), un ex ciclista reoconfesso e che gioca un po' a fare la caricatura del pro lo ascriverei alla categoria dei "ganassa" e lo tratterei un po' più bonariamente.
Ricordiamoci che Piepoli fa il preparatore...
Vedi l'allegato 462310
In questa foto Contador è dietro perchè si era fermato un attimo in macelleria :mrgreen:

A vedere questa foto, mi viene in mente questa ricognizione di Cassani

Riccò, Di Luca, Pellizzotti........:==

pastronef

Apprendista Passista
22 Luglio 2009
965
231
Visita sito
io sono in hype per la Tudor 2025. Hirschi e Alaph, e altri buoni acquisti. la wild card del Giro (sponsor Tudor) ce l'hanno di nuovo sicura. per il Tour credo saranno nuovamente Total e Uno-X. poi dal 2026 cambia la musica

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.157
19.232
43
Visita sito
Bici
Ha vinto la Milano/Torino l'italiano e un altro paio di gare oltre a un altro pò di piazzamenti come un 5 alla Sanremo e un 9 al Fiandre. Tiberi prima della vittoria di ieri (che non è computata in quella classifica) zero vittorie nel 2024 e come piazzamenti giusto un 22 a Liegi. Insomma ci sta che Bettiol abbia più punti. Ora come ora la condizione dei due non è paragonabile questo è chiaro.
Continuo a non capire cosa sia successo da giugno in poi a Bettiol a cominciare dal repentino cambio squadra. Di solito quando uno imbrocca la stagione la imbrocca tutta. Lui ha fatto 5 mesi ad un livello piuttosto alto poi il buio totale.

Credevo che il piazzamento al Giro gli avesse dato più punti

Io, ma spero (e sicuramente sbaglierò) di sbagliare, ho paura a pensare a ciò che è successo a Piccolo, ed al poi passaggio da EF ad Astana dello stesso Bettiol

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.313
28.138
99
dove capita
Visita sito
"bisogna stare attenti ai dati dei PM perchè non sono sempre attendibili"
-che misuratori usate?
"Shimano"

sipario

E quindi dice che si basa molto sulla HR e VAM (!), e poi interpola anche con i watt.
Nelle tappe non dure va a 30-60gr di carbo-ora in borraccia e poi mangia. Nelle tappe dure arriva a 120, ma ci ha messo tempo ad arrivarci ("se lo avessi fatto 5 anni fa mi sarei cagato addosso").
Allo scorso Tour pesava 64,5kg ed ha finito a 65-65,5kg. Al primo Tour 66kg.

Adora la Z2, di cui fa anche 5h, ma solo in Slovenia dove il terreno lo permette.
La sua Z2 è 140-145bpm/320-340w

Sipario-bis.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.157
19.232
43
Visita sito
Bici
E quindi dice che si basa molto sulla HR e VAM (!), e poi interpola anche con i watt.
Nelle tappe non dure va a 30-60gr di carbo-ora in borraccia e poi mangia. Nelle tappe dure arriva a 120, ma ci ha messo tempo ad arrivarci ("se lo avessi fatto 5 anni fa mi sarei cagato addosso").

Adora la Z2, di cui fa anche 5h, ma solo in Slovenia dove il terreno lo permette.

Sipario-bis.
:azz:cry::doh::yoga:
E' sempre vietato il turpiloquio vero?

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.305
17.109
Nordest
Visita sito
Bici
2

Sipario-bis.
Ma se devi spoilerare almeno metti l'intervista intera :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: never give up!

Classifica generale Winter Cup 2024