Pro stagione 2024

trecow

Cronoman
25 Maggio 2012
790
603
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
la mia z2 è 154-203 watt... ah ah ah ah ah ah ah ah, però mi diverto come lui a pedalare alla mia z2, di mestiere faccio l'impiegato ed in bici ci vado per diletto. Grande pogiiiiiiii. Tutto il mio tifo per il mondiale (e spero in un bel podio per Tiberi...)

• Mi piace
Reactions: pavarik

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.403
25.652
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
E quindi dice che si basa molto sulla HR e VAM (!), e poi interpola anche con i watt.
Nelle tappe non dure va a 30-60gr di carbo-ora in borraccia e poi mangia. Nelle tappe dure arriva a 120, ma ci ha messo tempo ad arrivarci ("se lo avessi fatto 5 anni fa mi sarei cagato addosso").
Allo scorso Tour pesava 64,5kg ed ha finito a 65-65,5kg. Al primo Tour 66kg.

Adora la Z2, di cui fa anche 5h, ma solo in Slovenia dove il terreno lo permette.
La sua Z2 è 140-145bpm/320-340w

Sipario-bis.
Ci arrivo vicino, si parla di modello a 3 zone giusto? :))):

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.537
2.655
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Credevo che il piazzamento al Giro gli avesse dato più punti

Io, ma spero (e sicuramente sbaglierò) di sbagliare, ho paura a pensare a ciò che è successo a Piccolo, ed al poi passaggio da EF ad Astana dello stesso Bettiol
Adesso l'attribuzione dei punteggi la ignoro non so quanto valga un 5 al Giro ma prima del Benelux mi pare sia abbastanza l'unico risultato. Evidentemente per rimanere alle gare più importanti (non solo quelle danno punti) una top5 a Sanremo top 9 al Fiandre che già detti così sono risultati che si sognano l'80% dei professionisti in tutta la carriera più la Milano/Torino valgono di più. Insomma Bettiol ha fatto un primo semestre veramente importante. Tenere il Poggio con Van der Poel e Pogacar e Pedersen e tanta tanta roba. Da dopo l'italiano il buio. Ho già letto dei messaggi di attribuzione del rendimento calante di Bettiol con la vicenda Piccolo. A parte che erano in squadra assieme non ho la minima idea di che collegamento possano avere le due vicende eppure ho letto oltre al tuo altri messaggi ma senza mai che nessuno scrivesse su che basi ipotizzava un collegamento. Più viene scritto e più ne sono curioso.

• Mi piace
Reactions: lap74

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
2.126
1.619
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
la mia z2 è 154-203 watt... ah ah ah ah ah ah ah ah, però mi diverto come lui a pedalare alla mia z2, di mestiere faccio l'impiegato ed in bici ci vado per diletto. Grande pogiiiiiiii. Tutto il mio tifo per il mondiale (e spero in un bel podio per Tiberi...)
Che "z2" ampia....

drio75

Ex Gravel Race, apprendista BDC
9 Maggio 2016
550
458
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Cube - Bianchi
E' vero ha una forma incredibile ma non riesco a immaginarmelo vincitore a Zurigo. Neanche MvdP in ogni caso. Per me rimane fuori dalla loro portata. Al giro del lussemburgo probabilmente Van der Poel con 3 -4 compagni in forma presentabile avrebbe vinto la GC (ha corso con due compagni che arrivavano regolarmente a minuti dai primi) però il mondiale sarei sorpreso di vedere lui, o pedersen, coi migliori all'ultimo giro.

Io invece credo che saranno con i migliori fino all ultimo giro.
Quanti sarà duro il Mondiale lo vedremo domenica, però sulla carta nel circuito finale ci sono una salita di 2km al 6% e una di 1km all 8% e un tratto vallonato tra le 2 salite... Saranno sufficienti per mettere fuori gioco VDP e Pedersen?

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
5.995
6.486
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Adesso l'attribuzione dei punteggi la ignoro non so quanto valga un 5 al Giro...
495 punti, più 445 di piazzamenti nelle tappe.

ma prima del Benelux mi pare sia abbastanza l'unico risultato.
130 punti alla Vuelta, 140 al TOTA, 141 al Catalogna,

Evidentemente per rimanere alle gare più importanti (non solo quelle danno punti) una top5 a Sanremo top 9 al Fiandre...valgono di più
9. al Fiandre 160 punti, 1. alla MI-TO 200 punti, 5.alla Sanremo 360... e poi 230 punti alla Boucle de la Mayenne, tra vittoria, piazzamento in una tappa e maglia.

Alla fine ci corrono 200 punti a vantaggio di Bettiol.

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.500
281
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Nella crono U19, vittoria del francese Paul Seixas, vincitore quest'anno (tra le altre cose) della Liegi e del giro della Lunigiana.
Dietro di lui due belgi, Jasper Schoofs e Matisse van Kerckhove.
Settimo Lorenzo Finn.
il francese è veramente forte, si andrà ad aggiungere alla cucciolata passata un paio di anni fa, i transalpini hanno un bel vivaio.

Classifica generale Winter Cup 2024